Ultimi giorni per il Back to School di Huawei, offerte incredibili per tanti prodotti tech

Anche Huawei si accoda alla promozione Back to School. Per alcuni, la scuola è già iniziata, mentre altri dovranno aspettare ancora qualche giorno. Che si abbia le idee chiare sugli accessori di cui si ha bisogno, oppure che si voglia arrivare ben preparati, le offerte dello store digitale possono offrire grandi occasioni.

Huawei Back to School
Huawei Back to School, scopri le offerte in promozione – anndroiditaly.com

Offerte in scadenza

Alcune promozioni, dedicate al Back to School, sono in scadenza. Per Euronics, MediaWorld e Trony il termine è previsto per il 14 Settembre 2022. Anche Huawei, la cui promozione è online da diversi giorni, ha le sue personali offerte, sullo store digitale ufficiale, in scadenza a breve, giusto un giorno dopo rispetto alle compagnie appena citate.

Lo store è in diretta concorrenza con Asus, che ha pubblicato il suo personale Back to School sul sito ufficiale, con scadenza, però, più a lungo termine. Rispetto a quest’ultimo, però, Huawei si incentra di più sulla telefonia ed i notebook da studio o da lavoro più performanti.

Tanti regali per vecchi e nuovi iscritti

Inoltre, lo store digitale Huawei ha un’offerta interessante per tutti i nuovi clienti. Effettuando una nuova registrazione, si avrà diritto ad un coupon che assicurerà un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti, dedicato a tutti gli studenti che hanno bisogno di nuovi dispositivi per uno studio più efficiente.

Lo store, comunque, ha pensato anche a chi non frequenta più la scuola da un po’: è disponibile, per tutti i nuovi iscritti, un altro coupon che assicura uno sconto del 5% su tutti i prodotti, ed averlo è davvero semplicissimo.

Coupon
I Coupon offerti dallo store digitale Huawei – androiditaly.com

In queste ore, infatti, è in corso un ulteriore sconto a tempo limitato sul modello smartphone P50 Pro. Inserendo il codice ASEPP50PRO1 in fase d’acquisto, si potrà ottenere anche un 10% di sconto extra sul prezzo del dispositivo.

Offerte lampo e prodotti del momento

Il sito Huawei, in più, durante i primi tre giorni della settimana pubblica diverse offerte lampo sui suoi prodotti. Dal lunedì al mercoledì, quindi, saranno presenti promozioni last minute della durata di 72 ore, quindi sarebbe meglio collegarsi spesso, si potrebbe trovare quel modello che si cerca da tanto.

Tra i prodotti in sconto per il Back to School, gli sconti migliori sono presenti sui MateBook Huawei, con un risparmio di oltre 200,00 euro su diversi dispositivi. Il maggiore, nello specifico, si ha sui modelli MateBook 16 e Matebook 14s, venduti rispettivamente a 949,99 euro e 1099,99 euro, entrambi ribassati di ben 399,01 euro.

Tra gli smartphone, invece, il risparmio maggiore si ha su tutta la linea P50. Vediamo, infatti, i modelli P50 Pro, disponibile in due colori, e P50 Pocket, entrambi con uno sconto di 399,91 euro, per un totale di, rispettivamente, 799,99 euro e 1199,99 euro. Scopri tutte le offerte sul sito ufficiale Huawei, che scadranno il 15 Settembre 2022.

Fonte: Huawei Store Italia

Impostazioni privacy