Pixel 7 svelato ufficialmente da Google, tutti i colori del nuovo smartphone sono incredibili

Settembre è per tutti, in accezione generale, un mese di rinascita, nuovo inizio, ed anche per quanto riguarda il mercato, di nuove uscite.

Google Pixel 7 - Androiditaly.com 20220912
Google Pixel 7 – Androiditaly.com

In questo senso Google ha deciso di non essere da meno, rivelando non solo le specifiche tecniche dei suoi nuovi Google Pixel 7 (nei vari modelli) ma anche tutte le declinazioni di colore disponibili per i clienti.

Non si tratta di una gamma di colori particolarmente variegata, ma le differenze tra un telefono e l’altro ci sono e si vedono, grazie a una serie di dettagli che faranno la differenza.

Lemon Grass e Hazel le colorazioni “bonus”

Google Pixel 7 - Androiditaly.com 20220912 2
Google Pixel 7 – Androiditaly.com

Dunque se già sapevamo che Google Pixel 7 monterà un SoC prodotto dalla casa madre, il Google Tensor G2, ora sappiamo anche quali sono i colori dei vari modelli di Pixel 7: quelli standard e i modelli Pro.

Entrambi i modelli porteranno con sé le colorazioni Obsidian (nero) e Snow (bianco) e saranno fondamentalmente uguali sui due telefoni, ma le differenze ci saranno eccome, soprattutto per quanto riguarda le barre della fotocamera.

Quella del Pixel 7 Pro sarà infatti lucida mentre per il modello più basilare Pixel 7 ci sarà un trattamento opaco. Il modello base Pixel 7 avrà a disposizione la colorazione Lemon Grass, mentre per Pixel 7 Pro è stata pensata la nuance Hazel. Inoltre a banda dell’antenna risulta centrata sul bordo superiore di entrambi i telefoni.

Per adesso non ci sono molte specifiche tecniche se non che il nuovo SoC Tensor G2 sarà realizzato da Samsung e adotterà un processo produttivo a 4nm. E sembra migliore anche la trasmissione dei flussi audio con l’utilizzo tramite protocollo Bluetooth LE a basso consumo energetico.

Anteriormente il display è più pulito e simmetrico, vista la presenza di un solo foro centrale che ospita la selfie cam.

Tutte le novità del colosso di Mountain View saranno mostrate all’evento “Made by Google”, durante il quale saranno presentati ufficialmente i nuovi Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch. L’appuntamento è segnato per il prossimo 6 ottobre con inizio è previsto alle 16. Ma non saranno le uniche novità in arrivo: Google ha fatto sapere che introdurrà nuovi dispositivi smart home della gamma Nest e potrebbe anche arrivare la vociferata versione economica del dongle Chromecast con Google TV, proprio di recente protagonista delle prime immagini.

Google ha anche tenuto a precisare che tutti i dispositivi che saranno presentati il prossimo 6 ottobre saranno in vendita a partire dalla stessa giornata, anche se ancora non è stato specificato su quali mercati verranno commercializzati per primi.

Impostazioni privacy