Samsung guarda dall’alto le fotocamere iPhone da 48Mp, il suo Galaxy S23 ne avrà una da 200Mpb [rumors]

Apple ha fatto un bello e importante scatto in avanti sugli iPhone 14. Ma Samsung è su un altro percorso, guarda dall’alto le fotocamere iPhone da 48Mp, visto che il suo il suo Galaxy S23 ne avrà una da 200Mpb. Almeno così assicurano le ultime indiscrezioni sul colosso sudcoreano.

Samsung - Androiditaly.com 20220915
Samsung – Androiditaly.com

Un paio di settimane fa il noto Ice Universe ha riferito che il design del Samsung Galaxy S23 Ultra rimarrà sostanzialmente lo stesso e che le dimensioni differiranno di frazioni di millimetro. Ora il leakster ha pubblicato dati più dettagliati, comprese le dimensioni dello schermo, la risoluzione e le dimensioni per l’intera famiglia S23.

Per farla breve, la diagonale e la risoluzione del display per tutti e tre i modelli rimangono le stesse, mentre l’altezza e la larghezza aumenteranno di pochi decimi di millimetro. Non ci sono parole sul peso, ma dovrebbe essere per lo più lo stesso della serie S di quest’anno.

Display QHD+? Improbabile. Ma…

Samsung Galaxy - Androiditaly.com 20220915
Samsung Galaxy – Androiditaly.com 20220915

Un paio di settimane fa Ice Universe ha riferito che il design del Samsung Galaxy S23 Ultra rimarrà sostanzialmente lo stesso e che le dimensioni differiranno di frazioni di millimetro. Ora il leakster ha pubblicato dati più dettagliati, comprese le dimensioni dello schermo, la risoluzione e le dimensioni per l’intera famiglia S23.

Gli amanti dei prodotti Samsung non sarebbero estremamente felici, in quanto si aspettavano i display Galaxy S23 e S23+ tornassero finalmente alla risoluzione QHD+ (come lo erano nella generazione dei Samsung Galaxy S20). Ma, sempre secondo il report del leak IceUniverse, questa possibilità viene dichiarata espressamente come “improbabile”.

La domanda a questo punto sorge spontanea, Samsung passerà ai pannelli LTPO? C’è chi annuisce, chi è ancora dubbioso, insomma non si sa ancora molto su questo aspetto. Ma, ecco la buona nuova che fa, in caso i rumors si trasformassero in realtà, tornare il sorriso.

Design a parte, infatti, il Galaxy S23 Ultra potrebbe avere una nuova fotocamera da 200 MP, un nuovo lettore FP più grande , la stessa capacità della batteria di 5.000 mAh (sebbene con un caricabatterie da 45 W risintonizzato per riempirlo più velocemente), il periscopio 10x sarà lo stesso. Questo è ciò che affermano le voci e dicono la stessa cosa delle telecamere S23 e 23+. Se nel caso di Apple si è trattato di uno grande passo in avanti, Samsung è convinta di farlo super.

FONTE

Impostazioni privacy