Su Euronics arriva il Sottocosto Online, tanti prodotti a metà prezzo per affari imperdibili

Euronics lancia una nuova promozione. Niente carta in giro per le strade, stavolta: le offerte sui prodotti, infatti, sono presenti solo sul sito. Dunque, per usufruire degli sconti, sarà necessario acquistare direttamente online i prodotti interessati. Come funziona esattamente il Sottocosto Online?

Sottocosto Euronics
Scopri le offerte della nuova promozione Euronics – androiditaly.com

Una promozione per veri affari

Euronics, da un paio di giorni, ha pubblicato sul suo sito ufficiale la promozione Sottocosto Online. Valida fino al 26 settembre 2022, la nuova offerta prevede sconti fino al 50%, quindi potrebbero esserci articoli di nostro interesse a prezzi particolarmente interessanti.

Sottocosto, come suggerisce il nome, è una promozione i cui articoli possono essere acquistati esclusivamente online, appunto sul sito ufficiale. Come spesso accade per le offerte Euronics, però, c’è la possibilità sia di seguire il metodo classico, ovvero comprare gli articoli direttamente sul sito, sia di prenotare i prodotti e ritirarli nello store più vicino.

Per questa seconda opzione, inoltre, direttamente dall’offerta dell’articolo interessato è possibile verificarne la disponibilità negli store della catena. Dunque, non bisognerà recarsi inutilmente in negozio, nel caso l’articolo non fosse disponibile.

Tanti articoli in sconto

Al fine di permettere al consumatore di orientarsi meglio tra le offerte, similmente ai volantini cartacei, anche per la promozione Sottocosto gli articoli sono stati suddivisi in grandi categorie.

Sono presenti, quindi, prodotti inerenti all’Informatica e alla Telefonia, compresa una sezione tutta dedicata agli Accessori. Non manca, inoltre, la sezione Audio Video, tutto questo per la parte tech.

Euronics Sottocosto
Tanti prodotti con sconti incredibili – androiditaly.com

Se, invece, ci si vuole orientare più sulle offerte che interessano l’area domestica, non mancano Piccoli elettrodomesticiGrandi elettrodomestici. Su molti di questi, gli sconti sono superiori al 40%, quindi è l’occasione giusta se, ad esempio, la nostra lavastoviglie sta per abbandonarci.

Gli sconti tech più interessanti

Tra gli articoli inerenti alla tecnologia, ci sono diversi prodotti che, per hobby, lavoro o qualsiasi altro motivo, potrebbero risultare particolarmente appetibili. Per la telefonia, ad esempio, diversi smartphone della linea OPPO portano uno sconto pari o superiore al 40%.

I più interessanti, però, rimangono i Samsung, che toccano il 48% di sconto con il modello Galaxy S21 FE 5G, disponibile nei colori Graphite e White. Da un prezzo di partenza di 769,00 euro, grazie all’offerta è possibile acquistare lo smartphone a 399,00 euro.

A questo, si potrebbero associare un Amazfit GTR 2E che, con lo sconto del 46%, costa 69,90 euro ed è disponibile in tre colori, Black, Green e Grey. Se si vuole completare il pacchetto, inoltre, sono in offerta anche gli auricolari Xiaomi RedMi Buds 3 al 40% di sconto, per un prezzo finale di soli 29,90 euro.

Fonte: EuronicsSottocosto Online

Impostazioni privacy