DJI Osmo Action 3, una risoluzione in 4K per foto AGGHIACCIANTI: resiste alle temperature più estreme

0
17

Action no limits. Settembre mese caldo per le cam. GoPro ha lanciato tre modelli per la sua undicesima gamma di cam action, attuando una sorta di (mini) rivoluzione delle prestazioni in formato ridotto. Ecco la risposta di DJI

DJI OSMO Action 3 - Androiditaly.com
DJI OSMO Action 3 – Androiditaly.com

Dà-Jiāng Innovations, questo il nome per esteso della nota azienda di Shenzhen, ha annunciato DJI OSMO Action 3, l’ultima versione della loro popolare action cam. Per questa versione, DJI ha una sorta di sfida tra le mani, poiché la data di uscita di questa nuova action cam coincide con l’annuncio di GoPro Hero11 Black e GoPro Hero11 Mini.

Come per GoPro, anche la DJI OSMO Action 3 svolta, torna al design e alla forma più familiari dell’originale. Una sorta di ritorno al futuro. Il DJI OSMO Action 3 presenta un piccolo design del corpo simile a una scatola piuttosto che l’elegante design modulare mostrato nella DJI Action 2.

Una potente batteria e la rotazione della fotocamera

GoPro - Androiditaly 20220916
Action Cam – Androiditaly

Le grandi caratteristiche della nuova fotocamera sono la potente batteria e la possibilità di ruotare la fotocamera pronta per lo scatto verticale in modo nativo. Ciò riflette la popolarità delle riprese e della visualizzazione di ritratti piuttosto che di tradizionali video con orientamento orizzontale per i social media.

Da quando abbiamo rilasciato l’originale Osmo Action nel 2019, siamo stati continuamente ispirati dagli straordinari filmati catturati con esso“. Parola di Paul Pan, Senior Product Line Manager di DJI.

Mentre i nostri utenti continuano a spingersi oltre, a muoversi più velocemente e ad immergersi più a fondo, la nostra missione è fornire un dispositivo costruito per stare al passo con loro. Ogni nuova funzionalità ha reso Osmo Action 3 la action cam più affidabile, robusta e facile da usare. Non vediamo l’ora di vedere cosa creano i nostri utenti quando spingono i loro limiti con Osmo Action 3”.

Il nuovo DJI OSMO Action è dotato di una nuovissima batteria Extreme che cerca di sfidare la longevità dell’eccellente Drift Ghost XL. Con una capacità di 1770 mAh, la nuova batteria Extreme ti consente di registrare fino a 160 minuti di filmati. E’ stata progettata per condizioni estreme, non a caso è in grado di gestire, assicurano da Dji, temperature fino a -20º.

DJI ha anche incorporato la più recente tecnologia di ricarica per dare alla batteria una ricarica rapida che vedrà la capacità raggiungere l’80% in 18 minuti e una carica completa in 50 minuti. Osmo Action 3 Combo Standard è disponibile a 359 euro (incluse batteria Extreme per Osmo Action 3, la Cornice di protezione orizzontale-verticale, il Supporto per adattatore a sgancio rapido e quello adesivo piatto) la versione Adventure costa 459 euro.

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here