In arrivo su PC un’altra esclusiva PlayStation, Sony cede i suoi titoli? E quale sarà il nuovo gioco?

Dopo Marvel’s Spider-Man, arriverà su PC un’altra esclusiva PlayStation. Quali novità ha in serbo Sony per coloro che vorrebbero giocare alle sue esclusive, ma non possono acquistare la sua console?

Sackboy
Esatto, il nuovo titolo potrebbe essere questo! – androiditaly.com

Una novità inaspettata

Si pensava che, con Spider-Man, Sony avesse ceduto i diritti di un suo titolo esclusivo una tantum. Invece, a quanto pare, i possessori di PC, appassionati dei titoli per PlayStation ma che, per un motivo o per un altro, non riescono ad acquistare una console della casa giapponese, potranno beneficiare comunque delle sue esclusive.

Un nuovo gioco, di esclusiva PlayStation, molto famoso ed apprezzato alla sua uscita, sta per arrivare anche per PC. Quindi, i giocatori appassionati potranno non perdere le speranze. Forse Sony, in futuro, aggiungerà altri titoli alla lista?

Indubbiamente, portare i suoi classici su Computer potrebbe giovare all’azienda. Titoli ormai passati nel dimenticatoio per molti, infatti, potrebbero tornare a far parlare di sé, e senza enormi sforzi. Qual è, dunque, la novità Sony?

Sackboy: A Big Adventure

Apparsa come immagine su Steam, la copertina di Sackboy: A Big Adventure sta già facendo moto parlare di sé. Probabilmente, potremmo vedere il gioco, molto presto, disponibile nel catalogo della piattaforma Valve.

Anche coloro che non possiedono la console PlayStation, quindi, potranno finalmente apprezzare questo grande classico Sony. La notizia sembra essere confermata anche da un dettaglio particolare registrato da SteamDB, oltre che il supporto per la lingua, il che fa presagire che il titolo arriverà molto presto.

Sackboy 2
Non perdete una grande avventura, finalmente anche su PC – androiditaly.com

Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un platform uscito nel 2020, sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da Sony. Si tratta, in particolare, di uno spin-off del più famoso Little Big Planet, che ha appassionato tantissimi giocatori fedeli alla PlayStation.

Di cosa hai bisogno per giocare le esclusive PlayStation su PC?

In futuro, probabilmente, si dovrà avere necessariamente un account PlayStation Network. Sony, infatti, sta puntando molto all’espansione sui Desktop o comunque dispositivi di questo tipo.

Non si esclude, quindi, che in futuro Sony potrebbe allargarsi in maniera esponenziale anche al di fuori dell’esclusività delle console. I giocatori da computer condividono le stesse passioni di coloro che, invece, preferiscono intrattenersi con le console, dunque perché non dare loro le stesse possibilità?

Sony potrebbe aver riflettuto su questo e molte altre situazioni, inerenti al mercato globale, che potrebbero aver portato l’azienda a rivedere le sue idee di esclusività. Non resta che aspettare, quindi, l’annuncio ufficiale per l’uscita del nuovo gioco su PC, acquistabile su Steam.

Fonte

Impostazioni privacy