OnePlus Nord Watch, curiosi di scoprirlo? Svelate immagini e specifiche prima della sua uscita

Varianti di colori, specifiche e foto. O più semplicemente anticipazioni. Il nuovo smartwatch dell’azienda di Shenzhen produttrice di smartphone, di proprietà di BBK Electronics, non ha praticamente più segreti grazie i primi rendering.

OnePlus Nord Watch - Androiditaly.com 20220924
OnePlus Nord Watch – Androiditaly.com

Grazie a un’esclusiva di 91mobiles.com si sanno molte cose dell’orologio di seconda generazione: OnePlus Nord Watch verrà spedito nelle opzioni di colore blu e nero.Contiene un vetro AMOLED 2.5D da 1,78 pollici, fino a 10 giorni di durata della batteria e supporta l’app N Health.

Il OnePlus Nord Watch ha un quadrante quadrato, un pulsante sul lato destro e un cinturino in silicone.

Tutto confermato

OnePlus - Androiditaly.com 20220924
OnePlus, lo smartphone – Androiditaly.com

Abbiamo dato la nostra prima occhiata al OnePlus Nord Watch tramite un rendering trapelato. Era di una variante di colore nero”. Così descrive lo smartphone 91mobiles, in linea con le perdite recenti, ma aggiungendo dettagli alquanto interessante.

Secondo alcuni rapporti, OnePlus renderà ufficiale OnePlus Nord Watch in India entro la fine di questo mese. Aspettando la data ufficiale, 91mobiles rivela immagini e specifiche, rivelando la fonte: “per gentile concessione dell’esperto del settore Ishan Agrawal”.

Il OnePlus Nord Watch verrà spedito in due colori: blu e nero, come ha anticipato un micro-sito sul sito web di OnePlus India, che ha rivelato per primo il lancio del Nord Watch.

Opzioni di monitoraggio della salute

OnePlus Smartwatch - Androiditaly.com 20220924
Prodotti OnePlus – Androiditaly.com

Pannello AMOLED da 1,78 pollici a 60 Hz e Supporto per l’app N Health, 105 modalità di fitness e fino a 10 giorni di durata della batteria, 30 giorni in standby, opzioni di monitoraggio della salute e Bluetooth 5.2, Compatibile con Android e iOS. Queste le specifiche e caratteristiche di OnePlus Nord Watch, quelle più interessanti.

Il OnePlus Nord Watch sfoggia un vetro AMOLED 2.5D da 1,78 pollici che supporta una luminosità di 500 nit, 326 PPI e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, ci informa Agarwal. Supporta l’app N Health e Bluetooth 5.2 ed è compatibile con Android e iOS. Lo schermo sarà personalizzabile attraverso gli oltre 100 quadranti che OnePlus metterà a disposizione degli utenti.

Puoi ottenere fino a 10 giorni di durata della batteria con 30 giorni di standby su OnePlus Nord Watch – si legge su 91mobiles.com – l’attrezzatura supporta 105 modalità di fitness e una serie di funzioni di monitoraggio della salute: SPO2, monitoraggio della frequenza cardiaca e dello stress e monitoraggio della salute delle donne“.

Sul sito ufficiale di Oneplus c’è già un bel coming soon, c’è la forte sensazione che il 26 e 28 settembre, qualcosa accadrà.

FONTE

Impostazioni privacy