L’Amazon Prime Day viene anticipato? Questi sconti offrono prodotti tech per qualche euro

Un Amazon Prime Day di fatto, non di nome. Sebbene non si chiamerà come l’evento annuale che ha sempre contraddistinto l’e-commerce numero uno al mondo, il bis che ha programmato il colosso di Seattle non cambia la sostanza.

Amazon Prime Day - Androiditaly.com 20220928
Amazon Prime Day – Androiditaly.com

Il Prime Early Access Sale così come lo ha ufficializzato Amazon si terrà, ormai c’è la ratifica, il prossimo 11 e 12 ottobre, per una 48 ore che promette scintille.

Per la prima volta in assoluto, Amazon sta organizzando quello che è essenzialmente un secondo evento Prime Day, nonostante il 2022 non sia ancora terminato. I membri Amazon Prime avranno accesso a moltissime promo dai prezzi stracciati, anticipando di fatto le festività natalizie.

Guida ai regali di Natale e la lista Toys We Love

Prime Early Access Sale - Androiditaly.com 20220928
Prime Early Access Sale – Androiditaly.com

Siamo così entusiasti di aiutare i membri Prime a dare il via alle festività natalizie con la nuova Prime Early Access Sale di Amazon, un’opportunità esclusiva per i membri di ottenere sconti profondi sui migliori marchi che sappiamo che stanno cercando in questo periodo dell’anno“.

L’ha immaginato così Jamil Ghani, vicepresidente di Amazon Prime. “I membri possono iniziare subito a godere di vantaggi e offerte Prime esclusive, oltre a trovare idee regalo per la famiglia con le nostre guide ai regali di Natale e la lista Toys We Love di quest’anno”.

Tutti online, dunque, l’11 e il 12 ottobre. Ma attenzione, perché già ora è possibile prendere qualche super occasione al volo. C’è una sorta di Prime Early Access Sale, un vero e proprio fuori tutto per i dispositivi Fire TV, Kindle, Echo, Echo Show, Blink e Ring, tutti chiaramente made in Amazon.

Aspettando il Prime Early Access Sale

Echo Show 8 - Androiditaly.com 20220928
Echo Show 8 – Androiditaly.com

Alcuni esempi, tanto per intenderci. Echo Dot di terza generazione, l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa, gode del 64%, il suo prezzo è crollato da 49,99 euro a soli 17,99, con ben 32 euro di risparmio.

Il Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa, Lite senza comandi per la TV, Streaming in HD, è a 19,99 euro rispetto ai 29,99 di listino, scontato di 10 euro netti.

Il miglior Kindle PaperWhite in circolazione, a livello di promo, quello con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, con pubblicità, che mostra all’utente un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha lo schermo bloccato o è in stand-by, fino a 10 settimane di durata della batteria e il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente, pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole, gode del 17% tradotti in 20 euro di sconto, a 119,99.

Così, aspettare l’11 e 12 ottobre si fa prima.

FONTE

Impostazioni privacy