Anniversario eccezionale con PosteMobile, Creami Extra WOW 160 offre tanti giga a soli 7,99€

Poste Italiane celebra i suoi 160 anni di attività con una speciale promozione da parte del suo operatore telefonico, PosteMobile. Arriva quindi l’offerta Creami Extra WOW 160, ma non tutti potranno approfittarne. Cosa sta combinando la società di corrispondenza?

PosteMobile 160 Creami
Scopri la nuova offerta di PosteMobile – androiditaly.com

Un regalo d’anniversario speciale

Dopo l’offerta Creami Extra WOW dedicata a tutti, Poste Italiane ha riservato una sorpresa speciale ai suoi dipendenti. Dopo le modifiche ai costi del piano tariffario base, che fino a poco tempo fa ha causato diversi problemi agli utenti, l’operatore telefonico di Poste Italiane pensa ad una nuova proposta tutta Creami.

Arriva, così, l’offerta Creami Extra WOW 160 che, come può far intuire il nome stesso, comprende 160 Giga di traffico dati. L’offerta è attiva sia per chi decide di attivare un nuovo numero, sia per chi vuole cambiare operatore, sfruttando così l’opzione della portabilità.

Creami Extra WOW 160, i dettagli dell’offerta

Nello specifico, la promozione comprende:

  • Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 160 Giga di traffico dati in 4G+, con connessione su rete Vodafone
  • Servizi aggiuntivi: Ti Cerco, Richiama OraAvviso di Chiamata, Controllo del credito residuo (chiamando il numero 401212) ed Hotspot.

Il costo di attivazione della SIMcard è gratuito, con prima ricarica necessaria per attivare l’offerta e coprire il costo del primo mese. Nel caso di attivazione in un qualsiasi ufficio postale, la ricarica richiesta è di 10,00 euro, mentre se si attiva la sottoscrizione online sono richiesti 20,00 euro di accredito.

PosteMobile SIM
L’offerta è valida sia per portabilità che per nuovi numeri – androiditaly.com

L’importo rimarrà come credito residuo sulla SIMcard, dopo aver detratto il costo di rinnovo del primo mese, che è pari a 7,99 euro. Per ulteriori informazioni, è possibile richiedere il piano completo direttamente in un ufficio postale qualunque.

Una promozione esclusiva?

L’offerta è dedicata ai dipendenti di Poste Italiane. La promozione, infatti, è sottoscrivibile solo tramite un codice apposito, rilasciato dall’azienda ai suoi collaboratori. L’iniziativa è stata annunciata solo ieri, il 27 settembre 2022, durante l’edizione TG Poste del giorno.

L’offerta sarà riscattabile tramite l’area personale Il mio cedolino – comunicazioni riservata ai dipendenti di Poste Italiane. Il codice ricevuto, inoltre, sarà ad uso singolo, quindi nessun altro potrà, successivamente, utilizzarlo per accedere all’offerta Creami Extra WOW 160. La buona notizia è che, però, non è un codice personale, dunque può essere ceduto a terzi.

Se, quindi, siete interessati all’offerta, e conoscete qualche dipendente di Poste Italiane che potrebbe donarvi il codice, è possibile accedere alla promozione anche se non si lavora per il servizio di corrispondenza nazionale. L’offerta sarà valida fino alla fine dell’anno, con scadenza al 31 Dicembre 2022, salvo diverse future comunicazioni.

Fonte

Impostazioni privacy