L’accoppiata Samsung-DAZN torna di nuovo, prolungata l’offerta per 6 mesi gratuiti, con quali modelli?

Tecnicamente è un’operazione a premio, denominata “Samsung Galaxy Z Fold4, Z Flip4 e Galaxy S22 Series ti offrono DAZN”. L’accoppiata fra i due leader dell’high tech e dello sport in streaming si vede che ha funzionato, perché la partnership si rinnova.

Galaxy S22 - Androiditaly.com 20220929
Galaxy S22 offre DAZN – Androiditaly.com

La promo che permette ai possessori di determinati smartphone Samsung di godere per sei mesi, gratuitamente, di DAZN è stata prolungata lo scorso 26 settembre, fino a fine ottobre. Non tutti i modelli, ok, ma abbastanza.

L’operazione a premio con Samsung è riservata a tutti i maggiorenni residenti negli Stati dell’Unione Europea (quindi Italia compresa), che nel periodo di acquisto prenderanno uno smartphone del colosso sudamericano, senza avvalersi del diritto di recesso di cui all’art. 52, presso i punti vendita o gli e-store che aderiscono all’offerta.

Bisogna registrarsi entro il 25 novembre

DAZN - Androiditaly.com 20220929
DAZN – Androiditaly.com

Per guardare DAZN sei mesi senza pagare bisogna effettuare l’acquisto entro il 31 ottobre 2022 e registrarsi sul sito entro il 25 novembre con la contestuale richiesta del premio da riscattare.

Il premio verrà erogato sotto forma di un voucher, un codice alfanumerico univoco emesso da DAZN e riguarda l’abbonamento standard della piattaforma in streaming londinese, quello da 29,99 (anche se attualmente è in offerta a 24,99), disponibile per un massimo di due dispositivi in contemporanea, alla stessa rete internet domestica, o ad un singolo dispositivo indipendentemente dalla rete.

Attenzione, il premio non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia quelli con un pagamento in corso) e non è cumulabile con altri Premi della suddetta Operazione. Ovviamente non potrà essere convertito in denaro, né ceduto a terzi; non è commerciabile, sostituito, o eventualmente rimborsato.

Un risparmio di quasi 180 euro

Pacco regalo - Androiditaly.com 20220929
Samsung regala 6 mesi di DAZN tramite un voucher regalo – Androiditaly.com

Rispetto alla precedente promo, l’Operazione a Premio non riguarda più soltanto gli ultimi pieghevoli di casa Samsung, i neonati Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, ma una vasti gamma di dispositivi Samsung, compresi i tablet Galaxy Tab S8 con le relative varianti Tab S8+ e Tab S8 Ultra.

Questo l’elenco dei dispositivi con i quali si potrà attuare la combo Samsung-DAZN (gratis per sei mesi, nel suo abbonamento standard): Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4, Galaxy S22 Ultra, Galaxy S22+, Galaxy S22. E ancora.
Sono ancora validi gli Galaxy Tab S8 Ultra WiFi, Galaxy Tab S8 Ultra 5G, Galaxy Tab S8+ WiFi, Galaxy Tab S8+ 5G, Galaxy Tab S8 WiFi, Galaxy Tab S8 5G. L’acquisto di uno di questi dispositivi dà diritto all’abbonamento standard di DAZN del valore di 179,94 euro.

Impostazioni privacy