Disney+ aggiorna il suo catalogo per ottobre, i nuovi contenuti in arrivo sono fantastici

Per un Netflix in crisi, c’è un Disney+ in netta ascesa. I contenuti della piattaforma streaming Disney sono sempre più di qualità, e anche se per il mese di ottobre le novità non sono tante, sono comunque talmente succose da far dimenticare che se ne vorrebbero sempre di più.

Disney+ - Androiditaly.com 20220928
Disney+ – Androiditaly.com

Il primo titolo di cui parleremo infatti è proprio quella serie che fa impazzire tutto il mondo e che è The Walking Dead, le cui puntate finali saranno in onda ad ottobre insieme al debutto della serie The Bear e dei corti Tales of the Jedi.

A queste si aggiungono Boris 4, Candy: Morte in Texas, Rosaline, Cambio di Direzione S2 e Les Amateurs.

The Walking Dead, ecco cosa aspettarsi

Tornano Negan e compagni in The Walkind Dead, la serie iniziata in sordina e diventata un vero e proprio cult. «Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce, sia vive che non, sono in agguato e incombe sempre di più per tutti la pressione per il giorno della resa dei conti. I loro viaggi individuali convergeranno in uno solo o si divideranno per sempre? La lotta per il futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere». Gli episodi andranno in onda dal 3 ottobre.

Torna anche Boris 4, che ci farà morire dalle risate come nelle prime 3 stagioni. Dopo tre stagioni e un film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. La vedremo dal 26 ottobre

Rosaline: una storia d’amore leggera anche per i più piccini

Dal 14 ottobre ci sarà in onda il film Rosaline, una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare “Romeo e Giulietta”, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Dever), che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo. Quando Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline cerca di sabotare la famosa storia d’amore e di riconquistare il suo uomo. Rosaline è diretto da Karen Maine da una sceneggiatura di Scott Neustadter e Michael H. Weber, basata sul romanzo “When You Were Mine” di Rebecca Serle.

FONTE

Impostazioni privacy