Pixel Watch si presenta dal vivo in questo unboxing prima del lancio ufficiale: scopriamo com’è

0
49

Google on fire. Ancora nulla di ufficiale, ma le voci di un imminente boxing prima del lancio ufficiale di Pixel Watch stanno facendo rumore. Tanto rumore, più dei Pixel 7 e 7 Pro.

Pixel Watch - Androiditaly.com 20221005
Pixel Watch – Androiditaly.com

Potrebbero mancare solo pochi giorni al grande evento di lancio del colosso di Mountain View, tanto ormai, fra rendering, fughe di notizie e ipotesi molto credibili, si sa moltissimo sul nuovo device che Big G ha intenzione di immettere sul mercato in un futuro sempre più prossimo.

Il piccolo mistero che aleggiava sui Pixel Watch sembra esser rivelato, almeno stando a quanto ha fatto trapelare da un redditor del noto social, che sembra aver messo le mani sull’hardware finale del dispositivo.

Sistema operativo Wear ulteriormente migliorato

Wear OS - Androiditaly.com 20221005
Wear OS – Androiditaly.com

Il post, opportunamente intitolato “Ho appena messo le mani su un orologio pixel“, ripercorre l’aspetto e la sensazione del dispositivo indossabile di Google. Sebbene il post utilizza ancora i condizionali e non è sicuro al 100%, quella serie di scatti sul Pixel Watch che veniva estratto dalla confezione non è sicuro un fake, e sempre davvero credibile.

L’unboxing rivela che lo stesso Pixel Watch viene avvolto attorno a un pezzo cilindrico di cartone, con un disco di ricarica magnetico e un filo posizionati all’interno di quel cilindro.

Sarà in grado di disattivare una volta acceso lo schermo circolare e avrà quasi di certo un sistema operativo Wear (3.5 con “Wear OS by Google” e “Hey Google” scritto su di un lato della scatola) ulteriormente migliorato, combinato con l’acquisto da parte di Google dello specialista di monitoraggio del fitness Fitbit.

Tutto lascia presagire che il Pixel Watch sarà un orologio di nuove generazione in grado di regalare un’esperienza premium.

Controller per Google Stadia e cinturino Active già applicato al dispositivo, l’intero wearable avvolto da un pezzo di cartone allungato che sembra avere quasi la forma di una pillola. Il disco di ricarica USB-C sarebbe incluso nella confezione del Pixel Watch.

Lunette piuttosto visibili e grandi, un po’ come il prezzo

Google - Androiditaly.com 20221005
Google – Androiditaly.com

Anche le indiscrezioni OnLeaks e Slashleaks di Steve Hemmerstoffer mostrano il Pixel Watch accoppiato a diversi cinturini che vanno dal tipo morbido in silicone/plastica a un cinturino in stile intrecciato a un più tradizionale in pelle.

Lunette piuttosto visibili e grandi, un po’ come il prezzo. Secondo una fonte al dettaglio, il modello Wi-Fi potrebbe raggiungere i 349,99 dollari, mentre un altro report ipotizza che il modello LTE costerà 399,99 dollari, un prezzo più vicino all’Apple Watch 8, piuttosto che al Samsung Galaxy Watch 5.

FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here