Volantino MediaWorld: i veri accessori stavolta sono gli accessori per PC e smartphone

Periferiche e accessori possono rendere i device più performanti, certamente più utili. Entrambi sono finiti nel focus di MediaWorld, che ha deciso di dedicare loro un volantino esclusivo.

Mediaworld - Androiditaly.com 20221005
Mediaworld – Androiditaly.com

C’è tempo fino al 10 ottobre per approfittare della promo della catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, presente in Italia, ma bene ramificata: dall’Austria in Belgio, passando per Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, fino ad arrivare in Cina.

Il dispositivo che gode dello sconto maggiore sul Volantino Periferiche e Accessori di Mediaworld è l’hard disk esterno di RToshiba: Canvio Basics 2.5 4TB, nella colorazione black. Si risparmia il 46%.

E’ perfetto per il trasferimento dati ad alte velocità: con tecnologia USB 3.0, è un hard disk portatile molto veloce. Semplice l’utilizzo di tipo plug-and-play, pronto all’uso con Microsoft Windows e non necessita di alcuna installazione software, basta trascinare in maniera intuitiva dal PC o dal notebook. Gli hard disk portatili Toshiba rappresentano una soluzione affidabile e sicura per archiviare i tuoi file, ovunque ti trovi.

I tempi di consegna

Hdd - Androiditaly.com 20221005
Hdd – Androiditaly.com

Grazie alla promo di Mediaworld, il suo prezzo crolla: dai 149,99 euro di listino si passa a 79,99, con un risparmio netto di settanta euro. Consegna fra il 14 e il 18 ottobre.

Bene anche lo Zaino Puro, scontato del 30%. Stile e praticità, unite fra loro, il prodotto si distingue per le numerose tasche multiuso in cui riporre PC fino a 15.6”, tablet e oggetti personali, disponendo tutto in modo compatto ed ordinato.

Lo zaino Byday si caratterizza inoltre per la pratica porta USB esterna, utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri. Byday, realizzato con schienale con imbottitura e traspirante sul retro e materiale resistente all’acqua sul fronte, presenta maniglia, spallacci imbottiti e fascia trolley.

Se prima ci volevano 59,99 per acquistarlo, adesso grazie al volantino Periferiche e Accessori di MediaWorld è disponibile a 41,99, con un risparmio di diciotto euro.

Un dispositivo che aumenta l’efficienza e la produttività

MediaWorld - Androiditaly.com 20221005 2
MediaWorld – Androiditaly.com

C’è ancora più risparmio con la tastiera di HP, la Pavilion 600, in colorazione Black. Piacevole alla vista il suo design, è molto sottile e ora anche wireless. Aumenta l’efficienza e la produttività con tre zone con tasti freccia e tastierino numerico full-size.

Digitazione reattiva, tasti ottimizzati per la sensazione tattile e un’esperienza di digitazione silenziosa e reattiva. Si illumina per una maggiore precisione. Un indicatore LED si accende quando è attivo il blocco delle maiuscole, per garantire una scrittura sempre precisa. Gode soprattutto del 33%: il suo prezzo infatti scende da 49,99 a 29,99, venti euro in meno. Venti piacevoli, come quelli che spirano nell’ottobrata di MediaWorld.

FONTE

Impostazioni privacy