Lenovo festeggia con il ThinkPad 30th Anniversary Edition: solo 5.000 modelli disponibili, sarà un pezzo da collezione

Non potevamo di certo ignorare il grande debutto del PC di Lenovo, ovvero un gioiellino in piena regola che tutti noi dovremmo avere in casa. Ma che caratteristiche interessanti ha?

Lenovo festeggia con il ThinkPad 30th Anniversary Edition, solo 5000 esemplari disponibili, sarà un pezzo da collezione
I fans avranno apprezzato senz’altro – Androiditaly.com

Tutti i compleanni per il lungo piano di lavoro di Lenovo

Lenovo ha riproposto il ThinkPad 30th Anniversary Edition, lo stesso dispositivo prodotto soltanto 5.000 volte in tutto il mondo, ed è stato fatto per celebrare i 30 anni della storica serie ThinkPad, nata il 5 ottobre del 1992. Questa edizione limitata sarà caratterizzata dalla presenza di una cover superiore in fibra di carbonio con texture intrecciata e mivliorata da uno speciale logo retrò che fa capolino anche sotto la tastiera.

Ne completa l’opera pure la scritta 30th Anniversary Edition stampata su seta, oltre che una particolare confezione di vendita in materiale riciclato e riciclabile, che contiene persino una selezione di adesivi, un TrackPoint retrò e un manuale da collezione. Come avrete immaginato l’evento ha lo scopo di richiamare gli appassionati della serie di notebook per la produttività oltre che ai collezionisti informatici, come già avvenuto anche per gli altri compleanni importanti.

E in occasione dei suoi lunghi e sudati 15 anni, il ThinkPad Reserve Edition si mostrava rivestito in pelle del piccolo ThinkPad X61, mentre per i 20 anni era toccato a X1 Carbon Gen 1 con un’edizione limitata solo per i mercati cinese e giapponese, arrivando in seguito ai 25 anni con un ThinkPad 25 basato sul modello ThinkPad T470 con tastiera ibm a sette file.

Specifiche finali dell’attuale PC di Lenovo

Lenovo festeggia con il ThinkPad 30th Anniversary Edition, solo 5000 esemplari disponibili, sarà un pezzo da collezione
Lenovo ci ha fatto un grande regalo – Androiditaly.com

Ed eccoci qua a parlare della 30th Anniversary Edition del ThinkPad X1 Carbon, che si basa sulla versione top di gamma del prestante portatile di recente presentazione, con a bordo un eccellente display OLED 4k da 14 pollici che lo rende ideale anche per fruire di contenuti multimediali.

L’hardware è costituito dai processori Intel Core i7 di 12esima generazione con 32 GB di ram e 1 TB di spazio di archiviazione di tipo SSD. La scheda grafica, invece, è una Iris Xe di Intel, mentre il sistema operativo è Windows 11 Pro a 64 bit. Si può comprare il 30th Anniversary Edition del ThinkPad X1 Carbon sul sito ufficiale di Lenovo, così come in Spazio Lenovo o rivenditori autorizzati, al prezzo di 2.599 euro.

🔴 Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy