Giochi gratis dall’Inferno su Epic Games Store, questa settimana una serie tutta Hell

0
78

I titoli gratuiti della settimana sono già disponibili su Epic Games Store, con annessa anticipazione del gioco che li sostituirà la prossima settimana. Differentemente dalle offerte precedenti, questa volta lo store digitale ha anticipato un solo titolo gratuito, per la prossima settimana.

EGS free games 13-10
Scopri i giochi gratuiti della settimana – androiditaly.com

Games from Hell, fuoco e fiamme su Epic Games

I titoli attualmente gratuiti trattano esattamente questo tema. Vediamo, infatti, disponibili al download i titoli Rising HellSlain: Back from Hell. Entrambi saranno scaricabili gratuitamente fino al 13 Ottobre 2022, esattamente alle ore 17:00. Fino ad allora, avete tutto il tempo per decidere se aggiungerli alla vostra libreria.

Se non conoscete i due giochi proposti da Epic Games, provarli non costa nulla. Visto che l’acquisto è gratuito, la peggiore delle ipotesi è perdere un po’ di tempo per il download e l’installazione e, se il gioco non è di proprio gradimento, semplicemente eliminarlo e disinstallarlo.

A tutti, dopotutto, è capitato di pentirsi riguardo l’acquisto di un nuovo titolo poco conosciuto, ma almeno questa volta non costa nulla. Andiamo a vedere più da vicino, quindi, i giochi in offerta della settimana.

Ambientazione: Inferno, Musica: Metal

Se piacciono i rogue-liteRising Hell potrebbe essere il gioco che fa per voi. A differenza dei rogue-like, in questa categoria la metaprogressione ha una rilevanza più impattante, che potrebbe attirare di più il giocatore.

Giochi Gratis EGS
Questa volta, i giochi presentati su Epic Games Store sono tre invece di quattro – androiditaly.com

Nello specifico, il gioco si sviluppa come un platform verticale, in cui bisogna risalire dalle viscere dell’Inferno tra combattimenti con i demoni che proveranno ad ostacolarvi, tutto accompagnato da accattivante musica metal. Sviluppato da Tahoe Games e distribuito da Toge Productions, il gioco ha poco più di un anno di vita e normalmente costerebbe 7,99 euro.

Passando a Slain: Back from Hell, anche in questo caso il giocatore sarà accompagnato da una colonna sonora heavy metal. Parliamo di un arcade con contenuti rompicapo, con un gameplay old school sempre in stile platform e, come il precedente, è un single player.

Sviluppato da Steel Mantis e distribuito da Digerati, normalmente il gioco costerebbe 9,99 euro nello store. I titoli della settimana, in conclusione, sono imperdibili per gli amanti dell’adrenalina e dei giochi un po’ creepy.

Un “solitario” per la prossima settimana

Dal 13 Ottobre, il gioco gratuito previsto dallo store Epic Games è, purtroppo, soltanto uno. In vetrina, vedremo ToeJam & Earl: Back in the Groove!, un casual indie del genere rogue-lite. A differenza degli altri giochi precedentemente citati, però, è possibile giocarlo in multiplayer, grazie alla modalità cooperativa.

Fonte: Epic Games StoreGiochi gratuiti della settimana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here