Huawei Nova 10 SE, fotocamera da urlo e ricarica strepitosa, ma c’è molto altro dietro

Un nuovo smartphone per tutti. Questo è il prossimo obiettivo di Huawei, che ha presentato ufficialmente il suo nuovo dispositivo di fascia medio-bassa. Il Nova 10 SE è finalmente ufficiale, ma varrà davvero la pena acquistarlo? Scopriamone le caratteristiche.

Huawei Nova 10 SE
Scopri le caratteristiche del nuovo Huawei Nova 10 SE – androiditaly.com

Il migliore tra i medio gamma?

Il nuovo prodotto presentato da Huawei si affianca a quella che è già una linea presente. Stiamo parlando della Nova 10, con l’omonimo modello assieme alla sua versione Pro. L’ultimo arrivato della casa sarà il Nova 10 SE, che porta delle caratteristiche molto ricercate tra gli utenti.

Il nuovo smartphone, infatti, punta molto sulla fotocamera e sulla potenza di ricarica. È passato solo un mese circa dalla presentazione dei primi due modelli, ma il Nova SE va ad affiancarli andando a costruire un trio che può rispecchiare le esigenze di quasi chiunque.

Una scheda tecnica di tutto rispetto?

Come detto, il Nova 10 SE punta molto sulla fotocamera, ma anche le altre specifiche sono importanti. Nessuno vorrebbe uno smartphone che può fare foto galattiche ma riesce a memorizzarne solo una decina, a causa della scarsa memoria. Vediamo, dunque, il nuovo modello al completo.

Huawei Nova 10 SE – Smartphone

  • Display: 6,67 pollici OLED Full HD+, frequenza di aggiornamento fino a 90Hz, campionamento touch fino a 270Hz
  • Processore: Snapdragon 680G 4G di Qualcomm
  • GPU: Adreno 610
  • Sistema operativo:
  • Memoria interna: 128GB o 256GB
  • RAM: 6GB o 8GB
  • Fotocamera: tre sensori posteriori ed uno anteriore
    • Anteriore: 16Mp, f/2,2
    • Posteriore: Principale da 108Mp, f/1,9, stabilizzatore elettronico, zoom digitale 10x; obbiettivo ultra grandangolare da 8Mp, f/2,2; macro da 2Mp, f/2,4
  • Connettività: Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, NFC, USB Type-C, jack cuffie standard da 3,5mm; sul dispositivo non è disponibile la connessione 5G ed il servizi Google GMS
  • Batteria: 4500mAh, ricarica rapida 66W, potenza di ricarica da 0% a 100% in 38 minuti
  • Altro: Tasto di rilevamento impronte digitali posto lateralmente, inserito nel tasto di accensione
Nova 10 SE 3 colori
I colori disponibili in futuro – androiditaly.com

Disponibilità e prezzi

Nonostante la presentazione ufficiale a livello internazionale, non sono state rilasciate ancora informazioni riguardo l’arrivo sul mercato del dispositivo. Attualmente, la società ha solo specificato che saranno disponibili due modelli differenti, per quanto riguarda la capacità di memoria.

Sarà possibile acquistare, dunque, un modello da 6+128GB oppure una versione più potente, con 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria di archiviazione, a discrezione dell’utente.

Riguardo al prezzo, poiché il modello Nova 10 costerà 549,00 euro mentre il Nova 10 Pro arriverà a 699,00 euro, è molto probabile che il loro fratello più piccolo potrebbe avere un prezzo leggermente inferiore. Questo, però, si saprà con certezza solo in un prossimo futuro.

Fonte: Libero

Impostazioni privacy