Trony, mai viste offerte così: sul nuovo volantino “Sconti Epici” prodotti a prezzi eccezionali

Un nuovo volantino è stato da poco pubblicato sul sito ufficiale Trony, e stavolta è solo digitale. Sempre più aziende propendono per evitare la stampa dei depliant, che si traduce sia in risparmio economico per la società sia in un maggior rispetto per l’ambiente. Le offerte Sconti Epici di questa settimana, quindi, sono disponibili online, ma lo store assicura la consegna gratuita al proprio domicilio. Quali sono le migliori offerte di Ottobre?

Sconti Epici Trony
Scopri le offerte del volantino Sconti Epici Trony – androiditaly.com

Tante categorie, offerte uniche

Sfogliare un volantino digitale è sempre più facile. Sconti Epici di Trony, come molti altri, si suddivide in differenti categorie, per una ricerca più efficiente per trovare quel dispositivo di cui si ha bisogno e valutarne l’acquisto.

Tra le macro categorie, quindi, troviamo in primis Grandi e Piccoli elettrodomestici, in due sezioni distinte. Seguono Informatica, Televisori, Telefonia, Audio, Foto e Videocamere ed, infine, i Wearable. Cercare un dispositivo tech, come si può vedere, è particolarmente semplice.

Come indicato in copertina sul sito ufficiale, le offerte sono valide solo online, dunque recarsi in negozio non sarebbe vantaggioso. Inoltre, grazie alla possibilità della consegna gratuita, come accennato in precedenza, alla fine dei conti questo metodo d’acquisto risulta più immediato, comodo e veloce.

Smartphone, quale conviene di più?

Tra gli smartphone, troviamo lo sconto maggiore sulla linea Motorola. Il modello Moto G22, con un ribasso del 37%, viene a costare 139,00 euro ed è disponibile in due colori, nero e ciano. Rimanendo sempre sotto ai 150,00 euro, è possibile trovare diversi modelli della linea Samsung, come il Galaxy A03 che, con lo sconto del 15%, è venduto anche a meno del Motorola, al prezzo di 135,00 euro.

Trony Store
Per approfittare di queste offerte, non sarà necessario recarsi in negozio – androiditaly.com

Sempre rimanendo sulla linea Samsung, alzando di pochissimo il budget è possibile scegliere il Galaxy A13. Scontato del 22%, è disponibile in tre colori, nero, bianco e celeste, a 155,00 euro.

Per chi, invece, cerca un modello top gamma, ma vuole comunque risparmiare, con il 33% di sconto può optare per il Samsung Galaxy S22+. Disponibile in due colori, bianco e nero, lo smartphone ha un ribasso di prezzo importante, che lo porta dai 1329,00 euro di listino a 925,00 euro.

Altre informazioni sul volantino

Con Sconti Epici, Trony offre la possibilità di rateizzare gli importi più esosi fino a 20 mensilità, a tasso zero e senza sovrapprezzo. In questo caso, però, sarà necessaria una spesa minima di 399,00 euro, una cifra facilmente raggiungibile, se si ha bisogno di dispositivi costosi.

Le offerte online del volantino saranno valide fino al 14 Ottobre 2022, per cui si ha tutto il tempo di valutare bene i propri acquisti.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy