Nuovi sconti sul PlayStation Store, offerte di fuoco aspettano tutti i giocatori

La nuova, brillante, idea di fornire la PlayStation con il gioco del momento, FIFA 23, che ha già ricevuto la sua prima patch a pochi giorni dal suo rilascio, è soltanto una delle maggiori novità stagionali di Sony.

PlayStation Store - Androiditaly.com 20221008
PlayStation Store – Androiditaly.com

Non di poco conto, né da sottovalutare, i nuovi sconti esistenti sul PlayStation Store, che preannunciano un weekend di fuoco per tutti i migliori di player che affollano il fatato mondo del gaming.

Assassin’s Creed Origins, per esempio, continua la sua discesa, a livello di prezzo. Il decimo capitolo del videogioco sviluppato presso Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft, sequel di Assassin’s Creed: Syndicate del 2015, disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows è acquistabile a 15.99 euro o 24.99 euro in versione Gold Edition e ancora UFC 4 Deluxe Edition a 15.99 euro e Green Hell a 17,49 euro.

La scalata di Riders Republic

Assassin's Creed - Androiditaly.com 20221008
Assassin’s Creed – Androiditaly.com

E’ bastato un anno a Riders Republic per far vedere il suo potenzia. Il videogioco sportivo sviluppato da Ubisoft Annecy e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, Google Stadia e Amazon Luna, ha riscosso un grande successo nel mondo del gaming, e ora è anche in sconto, a 23,09 euro.

Rimanendo in ambito dei videogiochi sportivi, ecco Assetto Corsa Competizione, un simulatore di guida della casa di sviluppo italiana Kunos Simulazioni. Il gioco è stato pubblicato prima su Microsoft Windows nel 2019, in seguito, visto il suo discreto successo, è uscito su console (PS4 e Xbox One). E’ un titolo ufficiale della GT World Challenge e ora sullo Store di Sony si può acquistare a 13.59 euro.

Un piacevole sparatutto

Gaming - Androiditaly.com 20221008
Gaming – Androiditaly.com

Cambiando completamente genere, passando ai sempre piacevoli sparatutto, molto in voga fra i giovani, c’è Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction, che in tanti player conoscono anche come Tom Clancy’s Rainbow Six: Quarantine. Uno sparatutto tattico sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft, una specie di spin-off di Rainbow Six Siege e basato sull’evento in-game Outbreak nel 2018 che vede una ambientazione nella città di Truth or Consequences. Sul PlayStation Store la Deluxe Edition è in offerta a 29.99 euro.

Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition costa 67.49 euro, Bloodstained Ritual of the Night è in sconto a 15.99 euro, Last Day of June costa 4,99 euro e vi segnaliamo anche Epic Chef a 9,99 euro.

Questi alcuni esempi delle promo presenti sul PlayStation Store, per tutto il resto basta andare sul portale e-commerce creato da Sony inizialmente per PlayStation 3 e PlayStation Portable, poi approdato anche su PlayStation Vita, PlayStation TV, PlayStation 4 e infine su PlayStation 5.

FONTE

Impostazioni privacy