CD Projekt RED ci sconvolge: annunciata nuova trilogia di The Witcher, sequel di Cyberpunk e altro ancora

Chi se lo sarebbe mai aspettato che CD Projekt RED si fosse svegliata la mattina per annunciare delle novità a sir poco incredibili sui suoi giochi? Vediamo che cosa ci ha voluto riferire con così tanto orgoglio.

CD Projekt RED ci sconvolge: annunciata nuova trilogia di The Witcher, sequel di Cyberpunk e altro ancora
I giochi che svilupperà ci piaceranno di sicuro – Androiditaly.com

Una nuova vampata di titoli

CD Projekt RED ha alzato il sipario annunciando una quantità infinita di nuovi progetti, i quali erano attesi – con molta probabilità – da ognuno di noi. Il team, inizialmente, aveva svelato l’espansione Phantom Liberty per Cyberpunk 2077 solo qualche settimana fa, ma sembra che lo studio abbia molto altro in cantiere, e forse anche di meglio.

Ci stiamo riferendo alle info presenti su Twitter, social network in cui sono stati pubblicati una serie di post, e in uno di questi troviamo una valanga di produzioni che arriveranno in futuro, compresa una nuova trilogia di The Witcher, il sequel di Cyberpunk 2077, una nuova IP e molto altro ancora, ma a noi già questo basta e avanza visto che sia eccezionale.

Le tre grandi novità sul futuro dei giochi della compagnia

CD Projekt RED ci sconvolge: annunciata nuova trilogia di The Witcher, sequel di Cyberpunk e altro ancora
CD Projekt Red non lascia nulla al caso – Androiditaly.com

Ma iniziamo parlando di The Witcher, la cui saga che non solo vedrà lo sviluppo di una nuova trilogia videoludica, di cui il primo capitolo fu annunciato ormai mesi fa, ma la compagnia non si ferma qui e progetta di lanciare altre idee fantasy. Parliamo di Project Sirius, che sarà sviluppato esternamente da The Molasses Flood, mentre Project Canis Majoris verrà creato da uno studio di terze parti non ancora dichiarato.

Proseguiamo con Cyberpunk 2077, che oltre all’espansione Phantom Liberty, già annunciata con tanto di primo teaser trailer, CD Projekt RED ha affermato di star iniziando a progettare il futuro di questo franchise videoludico con un sequel. A oggi il nuovo prodotto avrebbe il nome in codice di Project Orion, e ha l’obbiettivo di espandere al massimo il potenziale di Cyberpunk.

Infine, la società ha anche svelato di aver cominciato a lavorare pure a una nuova IP che si affiancherà a The Witcher e Cyberpunk come grandezza del prodotto dal punto di vista dei contenuti. Di questo Project Hadar si conosce ancora meno rispetto agli altri giochi citati, ma viene detto che attualmente si trova ancora in una fase creativa iniziale, con il team che se ne sta occupando in maniera radicale e concisa.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy