Il nuovo volantino Trony ha un regalo inaspettato, e potrai sceglierlo tu!

Trony colora il sud Italia di rosso e blu, con il suo nuovo volantino Il Regalo lo scegli Tu!. Come sempre, lo store promuove numerose offerte con sconti che possono superare anche il 40%, nel caso di qualche articolo. E questa volta, tutto è accompagnato dalla possibilità di ricevere un omaggio a scelta dell’utente, se si supera la soglia della spesa minima.

Trony Regalo
Trony riserva un’offerta unica ai suoi clienti – androiditaly.com

Cosa offre il volantino?

Gli sconti maggiori sono su Grandi e Piccoli elettrodomestici, tra cui possiamo trovare anche una friggitrice ad aria Electrolux da 3,5 litri, utilissima per quando si ha poco tempo da dedicare alla cucina, al 40% di sconto. Non mancano nemmeno le classiche offerte su smartphone, wearable, Smart Tv e tutto ciò che serve per una casa all’avanguardia.

Inoltre, grazie alla possibilità di rateizzare il pagamento dei propri acquisti a tasso zero, approfittare delle offerte è ancora più vantaggioso. Infatti, superata una certa soglia di spesa, Trony mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di scegliere uno tra tre regali che faciliteranno la vita domestica e non solo.

Non manca, inoltre, una sezione tutta dedicata all’area gaming, in cui sono disponibili offerte su console e videogames particolarmente interessanti. Tra queste, è presente anche il nuovo FIFA 23, disponibile per diverse console, come Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Le offerte migliori sugli smartphone

Suddivisi per brand, ci sono moltissime offerte per questi dispositivi. Da Motorola a Samsung, Xiaomi od Oppo e molti altri, la scelta è molto vasta.

Tra questi, è disponibile anche il modello Samsung Galaxy S22, acquistabile con rate da 35,00 euro ciascuna per 20 mesi, per un totale complessivo di 699,95 euro anziché il prezzo di listino di 879,95 euro.

Trony
Lo store Trony ha sempre nuove sorprese per i suoi clienti – androiditaly.com

Con questo acquisto, poiché si supera abbondantemente la soglia per ricevere il regalo, si potrà scegliere uno qualsiasi dei prodotti proposti da Trony.

Come ottenere il regalo: più dettagli sul volantino

Come indicato direttamente sulla vetrina del volantino, è possibile scegliere uno tra tre regali offerti dallo store, superando la soglia di spesa minima di 399,00 euro. Sembra una grande cifra ma, in realtà, se si approfitta degli sconti per acquistare un nuovo smartphone oppure qualche elettrodomestico per rinnovare la cucina, raggiungerla è molto facile.

L’utente potrà quindi scegliere tra un ferro da stiro a caldaia Polti o uno smartwatch Fit Elegant Huawei, entrambi del valore di 149,00 euro. La terza scelta potrebbe essere una scopa elettrica ricaricabile Black&Decker, del valore di 199,00 euro, ma in questo caso la soglia minima di spesa per poterla prendere come regalo si alza a 499,00 euro.

Il volantino è valido fino al 30 Ottobre 2022 e le offerte sono disponibili in tutti i punti vendita di Calabria e Sicilia.

Fonte: TronyVolantino

Impostazioni privacy