L’Amazon Prime Day autunnale finalmente è iniziato, scopri le offerte migliori di oggi

Finalmente ci siamo: il Prime Day di Amazon della stagione autunnale è arrivato. Nelle date dell’11 e del 12 ottobre gli utenti Prime possono mettersi a caccia delle occasioni migliori. Fra i prodotti tech compaiono offerte su smartphone, cuffie e videogiochi. 

prime offerte
Le offerte del Prime Day autunnale sono tantissime e hanno sconti anche superiori al 60%. – Androidifitaly.com

Smartphone e accessori

Per gli utenti Amazon Prime è ora di mettere mano alla propria lista dei desideri e addentrarsi nelle offerte che termineranno il 12 ottobre. Fra i prodotti tech pare non manchino gli sconti sugli smartphone, soprattutto sui modelli Motorola. Con un ribasso del 38% c’è il Moto Edge 30 che è quindi disponibile a soli 339 euro. Ha un batteria a lunga durata da  4020 mAh e possiede Android 12 come sistema operativo, oltre alla connessione 5G.

Anche i modelli POCO fanno la loro figura in occasione del Prime Day autunnale, con sconti attorno al 20%. In particolare POCO X4 GT 5G scende a 299,90 euro. Si tratta di uno smartphone a basso consumo energetico a dispetto della connessione 5G e con un ottimo sistema audio. Restando sulla questione audio, in sconto ci sono anche diversi modelli di cuffie wireless tra cui le Sony WH-XB910N a 172,78 euro e dotate di un’autonomia pari a 30 ore.

Prima di proseguire  occorre ricordare che per cogliere le migliori occasione è sempre meglio consultare i cari price tracker, che non deludono mai.

Schermi e…angolo gaming

switch rossa
Le Smart TV dominano ma tra le offerte per il gaming compare anche qualche titolo Nintendo. – Androiditaly.com

Sconti fino al 40% compaiono sulle Samsung TV. Un buon 43% di sconto sul modello da 50 pollici compatibile con Alexa, in offerta ora a 329 euro, mentre per la Smart TV da 55 pollici si arriva a 359 euro. Più economico invece il modello più “piccolo” da 43 pollici, scontato del 33% per un prezzo finale di 299 euro.

Relativamente a buon mercato sono anche le Smart TV 4K a marchio LG, da 43 pollici (319 euro) e da 50 pollici (349 euro). Tutte naturalmente con integrato il nuovo standard DVB-T2.

Con il Prime Day autunnale però non mancano neppure le offerte per i gamer, e in particolare ve ne sono due di interessanti per la Nintendo Switch. A soli 15,99 euro arriva Kingdom Hearts Melody of Memory, che si può giocare anche in modalità cooperativa. Più un capitolo di una serie platform molto amata negli anni ’90, Crash Bandicoot 4 – It’s about time a soli 23,19 euro.

Al 15% si può anche avere la saga completa di LEGO Star Wars per la PS5, tutti e nove i film da rivisitare.

 

🔴 FONTI: www.amazon.it

Impostazioni privacy