WhatsApp: con il nuovo aggiornamento sui gruppi, sembrerà di stare in piazza, a quanti partecipanti arriviamo?

Meta non si è mica scordata di noi: WhatsApp viene aggiornato ancora una volta con un meraviglioso update. Non cambieranno molte funzionalità in questo caso, anzi, quasi non noteremo differenze con molta probabilità. Ciò che ha stupito fortemente è la nuova miglioria riservata ai gruppi per la piattaforma verde; cosa ha pensato di fare la compagnia a tal proposito?

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento sui gruppi, sembrerà di stare in piazza, a quanti partecipanti arriviamo?
WhatsApp ci propone un nuovo update – Androiditaly.com

L’incredibile miglioria per i gruppi

Pare che non abbia alcun limite di crescita dei partecipanti WhatsApp, tant’è che gli sviluppatori vorrebbero consentire nelle chat di gruppo di ospirare maggiori utenti. Pensare che solamente a giugno venne testata l’estensione fino a 512 persone, ed ora, con la nuova notizia, l’azienda conferma di volersi spingere fino a 1.024 utenti.

A quanto pare i test sono in corso per un numero chiuso di partecipanti iscritti al canale beta, ma trattandosi di un’attivazione lato server allo stato attuale non è possibile indicare una versione specifica dell’applicazione. Però, i primi segni di vita ci sono; il sito informativo WABetaInfo ha condiviso degli screenshot che ci fanno capire che i lavori vengano portati avanti regolarmente.

Dettagli sull’upgrade della funzione

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento sui gruppi, sembrerà di stare in piazza, a quanti partecipanti arriviamo?
Non dovremo farne a meno dato che ci sarà utile – Androiditaly.com

Cercando le foto su internet possiamo come la funzione è in fase di test esteso a più piattaforme, mentre le prime indicazioni arrivano sia da Android sia da iOS. L’unico modo per comprendere se si è tra i fortunati che possono già beneficiarne è quello di creare un gruppo, o aggiungere partecipanti a uno esistente, e vedere quel è il limite massimo per il nostro account. Qualora fosse di 512, dovremo aspettare ancora prima che esca in maniera effettiva.

Comunque sia parliamo di una grande novità, che ci suggerisce che WhatsApp sta anche sviluppando sempre nuovi strumenti per dare agli amministratori un maggiore controllo su questi gruppi di grandi dimensioni, come un elenco di partecipanti in sospeso e un sistema di approvazione per esempio. I dettagli per il momento qui; non sono state rese note tempistiche precise di rilascio, ma continueremo a tenervi aggiornati in modo tale da non farvi perdere nessuna news rilevante in merito.

Per cui, se siete davvero interessati a questa grande feature tanto quanto noi, vi suggeriamo vivamente di non perdervi nessuna informazione importante in merito. Purtroppo è impossibile prevedere quando usciranno altri dettagli in merito, ma una cosa è certa: Meta non fa mai aspettare fin troppo tempo i suoi utenti.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy