WhatsApp Desktop, la nuova versione lascerà tutti a bocca aperta: ecco le incredibili novità

0
40

L‘app verde viene aggiornata con una nuova funzione che tutti noi avremmo voluto vedere già da molto tempo, ma che non c’è stato modo di intravederla in precedenza per via del fatto che fosse in fase di sviluppo. Adesso, però, non sarà più necessario preoccuparsene: Meta ha deciso di rilasciato un update particolare che mira propriamente a migliorare ancora di più la sua applicazione. Di che parliamo?

WhatsApp Desktop, la nuova versione lascerà tutti a bocca aperta: ecco le incredibili novità
Il suo miglioramento è sempre dietro l’angolo – Androiditaly.com

Un’altra grande miglioria per WhatsApp

Meta cerca da molto tempo di migliorare WhatsApp con una serie di funzioni che mirano a rendere la nostra tanto adorata applicazione un capolavoro, e ogni tanto ci riesce visto e considerato che sia piena di impostazioni così tanto interessanti da risultare essere indispensabili per ognuno di noi. Ovviamente non sempre le utilizziamo tutte quante, ma ci sono momenti dove sono davvero utili.

Tuttavia dobbiamo apprezzare il fatto che la compagnia sia arrivata ad un tale traguardo pur avendo come avversari colossi del calibro di Telegram, che come è facilmente ipotizzabile non è affatto facile sovrastarli in pochi anni; la competizione tra le due app continua indiscussa da moltissimo tempo. E sarà sempre così, ma forse con questo aggiornamento le cose potrebbero cambiare in maniera radicale.

La nuova barra della versione Desktop

WhatsApp Desktop, la nuova versione lascerà tutti a bocca aperta: ecco le incredibili novità
L’app verde non smette mai di sorprenderci – Androiditaly.com

Tutti noi seguiamo attentamente le notizie che hanno a che fare con i gruppi legati a WhatsApp, ma oggi vogliamo tornare a parlare delle opzioni che presto usciranno sulla piattaforma verde. Infatti, WhatsApp per desktop Windows si è arricchita di diverse funzionalità nuove e che ci torneranno utili un giorno di questi, proprio come abbiamo detto in precedenza. A tal proposito, di recente è stato effettuato il rollout di un nuovo design per quel che concerne la versione beta del programma, ma da quel che abbiamo notato è possibile soltanto accertare che alcuni utenti stiano già ricevendo le novità anche nella versione stabile; è solo una questione di tempo prima che l’installazione avvenga dappertutto in pratica.

Ma la domanda in questo caso è un’altra, e la possiamo comprendere in un certo senso: cosa è stato introdotto? In sostanza potremmo vedere una nuova barra laterale. Quest’ultima, collocata a sinistra, presenta in alto i pulsanti “Chat” e “Stato”, mentre in basso si trovano le icone relative alle impostazioni e al profilo. Quello che interessa in particolare è la seconda funzione, che permette di dare un’occhiata a tutti gli update legati ai propri contatti e “rispondere” a questi ultimi, permettendo quindi agli utenti di mantenere tutto monitorato dai computer Windows.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here