Il nuovo bundle PlayStation 5 andrà a ruba, la console sarà accoppiata a God of War: Ragnarok

Sarà perché quella console, oggetto del desiderio di moltissimi player, è stato l’oggetto tanto desiderato quanto agognato per molto, troppo, tempo. Sarà perché quel videogioco è una bomba. Sarà. Ma sono in molti a scommettere che il nuovo bundle PlayStation 5 andrà a ruba.

God of War Ragnarok - Androiditaly.com 20221014
God of War Ragnarok – Androiditaly.com

L’annuncio è chiaramente social. Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Santa Monica Studio hanno deciso di ratificare la novità attraverso un trailer, direttamente canale YouTube di Playstation, che vanta quasi 15 milioni di follower. Sony l’ha presentato così.

“Vivi l’immersione di nuova generazione su PS5 e viaggia attraverso i nove regni in uno straordinario 4K. Senti il tuo viaggio nei palmi delle tue mani grazie al feedback tattile e ai trigger adattivi del controller wireless DualSense e individua ogni suono con l’audio 3D”.

Le funzionalità PlayStation 5 per God of War Ragnarök

Il pacchetto console più videogioco verrà lanciato insieme all’uscita del gioco a novembre e includerà la console PS5 un controller bianco e una copia digitale del gioco. God of War Ragnarök è un videogioco di azione e avventura, la nona puntata in ordine cronologico delle serie, il sequel di God of War, datato 2018.

Liberamente basato sulla mitologia norrena, il gioco sarà ambientato nell’antica Scandinavia e caratterizzato dal protagonista della serie Kratose, suo figlio adolescente Atreus. Fungendo da finale dell’era norrena della serie, il gioco tratterà Ragnarök, una serie di eventi che portano alla fine dei giorni: descrive la morte di alcuni dei norvegesi, che era stata predetta nel gioco precedente dopo che Kratos uccise il dio Æsir Baldur.

Il sequel è da tempo uno dei game più attesi, se non fosse che ha già vinto premi per Most Wanted Game e Most Anticipated Game, rispettivamente dai Golden Joystick Awards 2020 e dai PlayStation Blog Awards. Originariamente previsto per il 2021, il gioco ha subito un ritardo per due ordini di motivi: primo, ovviamente, la lunga mano della pandemia da Coronavirus; secondo, i problemi di salute avuti da Christopher Judge, doppiatore di Kratos.

La trama del videogioco

Ragnarok - Androiditaly.com 20221014
Ragnarok – Androiditaly.com

La trama del videogioco vedrà Kratos e Atreus intraprendere un viaggio mitico attraverso i Nove Regni per trovare risposte e alleati prima dell’arrivo di Ragnarok e, di conseguenza, verso quella battaglia profetizzata, che porrà fine al mondo.

Insieme, Kratos e Atreus si avventurano nelle profondità dei Nove Regni in cerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano alla guerra. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici, raccoglieranno alleati da tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni.

Mentre la minaccia di Ragnarök si avvicina sempre di più, Kratos e Atreus si trovano a scegliere tra la sicurezza della loro famiglia e la sicurezza dei regni.

I non appassionati, ma che hanno visto il penultimo Thor, sanno benissimo chi è Ragnarok, quindi possono appassionarsi al videogame senza nessun tipo di problemi. God of War Ragnarök verrà lanciato sia per PlayStation 4 sia per PlayStation 5, il 9 novembre. Save the date.

FONTE

Impostazioni privacy