Al TwitchCon Amouranth è la vera star: si parla solo di lei nel web, come mai?

0
86

Twitch, a seguito di una lunga pausa, ha finalmente trovato modo di organizzare uno degli eventi più importanti dell’intera piattaforma. Parliamo del TwitchCon, che a causa del Covid-19 non poteva essere attuato come negli scorsi anni in pratica. Ora che la situazione si è calmata del tutto, però, possiamo finalmente assistere al suo reintegro e al ritorno di una streamer molto amata da tutti; chi?

Al TwitchCon Amouranth è la vera star, si parla solo di lei nel web, come mai?
Ogni utente può diventare famoso con i giusti talenti – Androiditaly.com

Il ritorno del TwitchCon assieme alla streamer Amouranth

Sono passati due anni da quando Twitch aveva messo in pausa il TwitchCon per via del Covid-19, mentre ora è tornato del tutto regalando momenti memorabili e notizie virali, come lo sfortunato incidente occorso all’ex attrice hard Adriana Chechik, i fan travestiti da Dr Disrespect e i twerk di Meghan Thee Stallion. Insomma, diciamo che ha portato un sacco di divertimento visto e considerato che era atteso da tutti.

E fra questi si è unita anche Amouranth che ha fatto parlare di sé, e non solo per gli stalker che l’hanno seguita o per l’essersi rivelata la streamer più amata in assoluto durante il TwitchCon, ma anche per via del suo successo incredibe. Le sue trasmissioni sono state viste per un totale di 889 mila ore, più delle 834 mila di TheDanDangler e delle 714 mila dell’account ufficiale di Twitch per farvi capire.

Una richiesta un po’ particolare

Al TwitchCon Amouranth è la vera star, si parla solo di lei nel web, come mai?
E voi la conoscevate questa streamer? – Androiditaly.com

Ma i suoi fans non sono come tutti gli altri, perché pare che siano molto affezionati alla sua persona. Un chiaro esempio sono quelli che sono disposti a comprare i suoi peti in barattolo o l’acqua sporca del suo bagno per un migliaio di dollari. E al TwitchCon, quando hanno finalmente avuto modo di incontrarla di persona dopo anni trascorsi a guardarla su uno schermo, molti di loro non hanno esitato a posizionarsi a carponi per farsi mettere un piede addosso.

Ovviamente c’è chi ha voluto immortalare il momento tramite una foto memorabile, il che è comprensibile in un certo senso…forse. In ogni caso il TwitchCon di quest’anno ha regalato a tutti noi dei momenti indimenticabili e che non scorderemo mai più, ragione per cui non vedevamo l’ora di assistere al ritorno di un evento estremamente amato come questo. Per il resto, beh, lo sapete già: rimanete aggiornati cosicché ci sia opportunita di mostrarvi le prossime novità che riguardano Twitch.

🔴 Fonte: www.everyeye.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here