“Passione Apple” il nuovo volantino Euronics con sconti su AirPods, iPhone 14, Apple Watch e altro

A volte ritornano, e questo vale anche per le offerte sui prodotti Apple. Fino al 26 Ottobre 2022, Euronics propone il suo nuovo volantino tutto dedicato alla Mela. Gli amanti del brand potranno approfittare degli sconti per quasi tutto il mese, quindi se si puntava ad un iPhone o ad un Apple Watch, questa è l’occasione giusta per acquistarli.

Passione Apple Euronics
Scopri tutte le offerte dedicate alla Mela – androiditaly.com

Passione Apple, pochi ma buoni?

Il nuovo volantino Euronics Passione Apple propone, in poche pagine, diversi prodotti della Mela in promozione. Tra questi, vediamo diversi iPhone ed Apple Watch, tra cui anche gli ultimi arrivati di casa Cupertino, California.

In totale, infatti, il volantino è composto da sei pagine. Non molte, se paragonate alle similari offerte sui prodotti Android, o quelle dedicate al gaming, ma comunque alcuni utenti potrebbero trovarle interessanti. Inoltre, le offerte Apple su Euronics non si limitano al volantino: sono presenti tanti prodotti in sconto anche direttamente sul sito, nella pagina dedicata ai prodotti del brand. Se siete interessati, potete trovare il link diretto per accedervi in calce.

Ad esempio, sono presenti, oltre ai prodotti proposti nel volantino, anche AirPods e MacBook in sconto. Per gli auricolari wireless, vediamo l’offerta in vetrina del sito su quelle di terza generazione, con il 9% di sconto, a 199,00 euro, mentre per i MacBook le offerte sono diverse. Ce ne sono, infatti, ben undici in sconto, nella pagina web dedicata.

Gli iPhone del volantino

Tornando a Passione Apple, tra gli iPhone in promozione vediamo l’ultimo arrivato, l’iPhone 14 Pro e la sua versione Pro Max. Il primo è in offerta a partire da 1339,00 euro, mentre la sua versione potenziata parte da 1489,00 euro.

Apple Watch SE
Alcuni tra gli Apple Watch presenti in offerta – androiditaly.com

Se, invece, si preferisce uno smartphone leggermente meno prestante, ma risparmiando e rimanendo comunque su questo modello, è disponibile anche la versione “base” dell’iPhone 14, a 1029,00 euro, assieme all’iPhone 14 Plus.

Nel caso, invece, siate interessati a qualche modello precedente, sul sito ufficiale Euronics sono presenti diversi sconti per iPhone 13 e precedenti. Quest’ultimo, ad esempio, viene venduto in offerta ad 849,00 euro anziché 939,00 euro, grazie allo sconto del 9%.

Apple Watch, quali in promozione?

Direttamente in vetrina, viene proposto l’Apple Watch Series 8 a partire da 509,00 euro, che ritroviamo proposto in diversi colori nelle pagine successive. Sfogliando il volantino, per gli appassionati dei wearable, è presente anche il modello Apple Watch Ultra, decisamente più costoso, a partire da 1009,00 euro.

Per chi, al contrario, vuole risparmiare, ma non vuole rinunciare ad uno smartwatch della Mela, è presente un prodotto decisamente meno costoso. Parliamo dell’Apple Watch SE, proposto a partire da 309,00 euro, con cinturini in diverse colorazioni.

Le offerte sono valide dal 13 Ottobre 2022 al 26 Ottobre 2022.

Fonte: EuronicsOfferte OnlineVolantino

Impostazioni privacy