PlayStation Pro e nuova Xbox in arrivo? Secondo un leaker sembrerebbe proprio di sì

Siete affamati di nuove info per quanto riguarda le prossime console che usciranno? Allora i dettagli che hanno propriamente a che fare con questo argomento potranno esservi davvero d’aiuto. Cosa hanno svelato di molto importante i leakers?

PlayStation Pro e nuova Xbox in arrivo? Secondo un leaker, sembrerebbe di si
L’ascesa delle nuove console si fa sempre più vicina – Androiditaly.com

L’uscita delle nuove console è già alle porte?

Un leaker, a seguito di diverse indagini al riguardo, sostiene che i nuovi modelli di console “mid-gen” potrebbero essere in arrivo presto, con le versioni aggiornate e potenziate di PS5 e Xbox Series che starebbero già nelle mani degli sviluppatori. Si tratta di update hardware della nuova generazione che restano ancora un grande mistero, soprattutto date le difficoltà incontrate già dalle versioni iniziali di PS5 e Xbox Series X in termini di produzione e disponibilità sul mercato.

Tuttavia, si pensa che con la nascita di un nuovo equilibrio è possibile che si inizi a parlare di un aggiornamento “mid-gen“, come successo in precedenza con PS4 Pro e Xbox One X, che uscirono infatti circa 3 anni dopo l’uscita delle versioni iniziali. E non sarebbe neanche strano se accadesse nuovamente, seppur non si possa dire né a che punto siano i lavori e tanto meno quanto tempo ci vorrà prima che possa effettivamente succedere.

Una serie di sviluppi già avviati

PlayStation Pro e nuova Xbox in arrivo? Secondo un leaker, sembrerebbe di si
I rumors al riguardo potrebbero essere veri – Androiditaly.com

Ma visto e considerato l’abbondanza di potenza hardware che già contraddistingue PS5 e Xbox Series X, e il fatto che molti titoli siano ancora cross-gen, la necessità di un ulteriore passo avanti in termini di evoluzione tecnologica non è così tanto necessario. Il il progresso costante nelle tecniche produttive è possibile solo se questo sia davvero richiesto, e non obbligatorio.

Comunque sia, il leaker Tez2 afferma che “molti studi tripla A potrebbero aver ricevuto o dovrebbero ricevere per l’inizio del prossimo anno i primi dev kit dei modelli migliorati delle console di metà ciclo“, aggiungendo inoltre che questa affermazione deriva da informazioni attualmente in suo possesso.

Ma questa, beh, resta e sarà una semplice voce incerta che non può essere confermata in alcun modo. Pensiamoci bene: è davvero difficile pensare che Sony e Microsoft stiano già per effettuare il passaggio a PS5 Pro e Xbox Series, ma è anche vero che qualche studio in tal senso sia stato già fatto, portando ad avere dei miglioramenti applicati davvero niente male.

🔴 Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy