Notebook da gaming o tablet performante? Con il ROG Flow Z13 non dovrai scegliere

Di PC da gaming ne vengono rilasciati tanti, ma come questo crediamo che non ne esistano per davvero. Cosa lo rende originale rispetto ad altri dispositivi simili?

Notebook da gaming o tablet performante? Con il ROG Flow Z13 non dovrai scegliere
Non dovrebbe mancare in casa nostra un dispositivo come il seguente – Androiditaly.com

Un computer dalle specifiche magnifico

Vogliamo parlare del ROG Flow Z 13, un laptop speciale che porta tutte le componenti necessarie e fa anche posto per lo schermo, mentre sul retro trova spazio un kickstand regolabile utile per scegliere l’inclinazione con la quale si vuole lavorare. La tastiera, invece, è magnetica; può essere staccata e riattaccata in qualsiasi momento oltre che ribaltata per sfruttare il PC in modalità tablet.

La connettività è aasicurata dalla presenza di un paio di porte USB-C poste sul lato sinistro, che ospitano anche la connessione proprietaria per l’XG Mobile e il jack 3,5 mm utile per chi vuole connettere un paio di cuffie cablate, ancora molto popolari nel settore del gaming come qualcuno di voi già saprà. Sotto al kickstand si trova l’ingresso per la microSD. Ma non è ancora finita qui, perché il PC ha molto altro da offrire a tutti noi.

Caratteristiche complete e prezzo d’acquisto

Notebook da gaming o tablet performante? Con il ROG Flow Z13 non dovrai scegliere
Il laptop dei nostri sogni è qui – Androiditaly.com

La connessione per il computer avviene tramite connettori fisici, in aggiunta è disponibile con due display differenti: un FHD+ con risoluzione di 1920 x 1200, 120 Hz di refresh rate, 100% sRGB e 500 nit di luminosità massima, e un altro UHD+ a 60 Hz, 3840 x 2400 pixel di risoluzione e 85% DCI-P3.

A parte questo troviamo pure un ottimo sistema di raffreddamento grazie alle due ventole dedicate e ai radiatori che contribuiscono a raffreddare tanto la CPU quanto la GPU, spingendo poi l’aria calda al di fuori dello chassis dal lato superiore. La scocca raggiunge ben 40 gradi di temperatura esterni quando sotto stress, che si fanno sentire a pieno e si sceglie di utilizzarlo in modalità tablet e lo si regge in mano o sulle gambe.

La webcam anteriore, proseguendo, ha una risoluzione massima di 720p, e in buone condizioni di luce consente di partecipare a meeting online e videoconferenze senza alcun pensiero, mentre la fotocamera posteriore da 8 megapixel è una aggiunta che per quanto possa essere “ok” non la utilizzeremo in ogni momento probabilmente. Infine possiamo notare pure una i9 12900H assieme ad una RTX 3050Ti, che completano il quadro in poche parole. Potremo comprare il laptop a 2,200 euro, mentre con il modulo XG Mobile lo pagheremo a 3,200 euro.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy