La Nothing stuzzica ancora il suo pubblico con un nuovo strepitoso gadget: concept o nuova produzione?

Non c’è due senza tre. Un proverbio che conoscerà anche Carl Pei. Dopo aver sorpreso tutti, addetti ai lavori e soprattutto nuovi clienti, con quelle cuffie che hanno spaccato al debutto e con la conferme del suo primo smartphone, Nothing è pronto nuovamente a miracol mostrare.

Nothing Ear - Androiditaly.com 20221013
Nothing Ear – Androiditaly.com

Il primo prodotto di Nothing di Carl Pei sono stati gli auricolari Nothing Ear (1) TWS, che tutti hanno imparato a conoscere. Successivamente, la rampante società del noto imprenditore svedese nato in Cina, ex co-fondatore (insieme a Pete Lau) di OnePlus, ha lanciato lo scorso luglio il riuscitissimo Nothing Phone (1).

Un set di cuffie over-the-ear, votate al futuro

Auricolari - Androiditaly.com 20221013
Auricolari – Androiditaly.com

Il prossimo lancio saranno gli auricolari Nothing Ear (Stick). E questo che ha lasciato intendere l’azienda di Carl Pei: un set di cuffie over-the-ear, votate al futuro. L’indiscrezione, che fa rima con una possibilissima anticipazione, arriva dai social.

Nothing, infatti ha recentemente ri-twittato su un concept design di Nothing Headphone, creato da un fan, prima di condividere un tweet proprio di Carl Pei, con su scritto. “Dovremmo?” lasciando un indizio importante sul fatto che l’azienda potrebbe semplicemente andare avanti e lanciare un set di cuffie over-the-ear.

Il tweet di Pei riguardava un rendering Nothing creato da Yanko Design, una rivista online che copre i design di prodotti internazionali.

I render mostrano un design Nothing-like su un paio di cuffie, con strisce LED sui padiglioni, simile all’interfaccia Glyph sul Nothing Phone (1), mantengono il linguaggio di design trasparente, simile ad altri prodotti Nothing. Che sono tanto piaciuti, sia quando sono usciti gli auricolari, sia nell’estate infuocata degli smartphone made in Carl Pei.

Due ritagli per alloggiare comodamente gli auricolari

Auricolari over ear - Androiditaly.com 20221013
Auricolari over ear – Androiditaly.com

I rendering di Yanko Design sono realizzati nei colori bianco e nero. Pei, nel suo tweet, quell’aggettivo che ha stuzzicato la fantasia dei tanti fan, un design “pazzesco”. Già, il design.

Saranno auricolari true wireless half-in-ear in grado di offrire un comfort supremo, posizionati all’interno della custodia simile a un rossetto, sembrano identici all’originale Nothing Ear (1).

La custodia ha due ritagli per alloggiare comodamente gli auricolari. Nessun dettaglio hardware è stato rivelato dalla società, ma la nostra ipotesi è che sarà simile a Nothing Ear (1) in termini di funzionalità.

The Nothing Ear (Stick) verrà lanciato il 26 ottobre alle 19:30 IST. Da capire, ancora, le sue specifiche. Di ufficiale, finora, c’è una novità riguardante Nothing Phone (1): riceverà l’aggiornamento beta di Android 13 entro la fine di quest’anno. Non esiste ancora una linea temporale specifica da parte dell’azienda. Con Carl Pei, d’altronde, le sorprese sono una regola, non un’eccezione.

Impostazioni privacy