Netflix, il catalogo si aggiorna per Novembre, scopri tutte le novità

Mentre si avvicina la notte di Halloween Netflix si prepara già al mese prossimo rivelando nel dettaglio i contenuti di novembre. E se rimane qualcosa sul genere horror ci sono anche titoli che aprono già a un’atmosfera natalizia. 

tazza e netflix
Si fa autunno inoltrato e con le giornate che si accorciano si allungano invece le file del catalogo di Netflix. – Androiditaly.com

Misteri alle porte…

Qualche anticipazione su cosa sarebbe arrivato sulla piattaforma streaming nei mesi autunnali lo avevamo già avuto. Ma anziché una semplice lista ora ci sono anche i dettagli su cosa si stia preparando a novembre per gli utenti che non lasceranno più il divano per godersi un po’ di Netflix.

Il 4 novembre, il giorno della Guy Fawkes’s Night, arriva un film che le famiglie ormai attendevano da tempo, il sequel di Enola Holmes. Millie Bobby Brown torna nei panni della sorellina di Sherlock Holmes, con cui stavolta dovrà collaborare sul serio per il caso su cui vuole indagare. Una ragazzina scompare dalla fabbrica di fiammiferi, ma sembra che dietro ci sia un complotto articolato…

Sempre in tema di intrighi e misteri il 10 novembre arriva invece Proiettile Vagante 2, con Alban lenoir e Stéfi Celma che indagano in coppia sull’omicidio di una persona cara.

…e un po’ di Natale

Sempre il 10 arriva “Falling for Christmas” con Lindsay Lohan dai toni ironico-sarcastici dove una famosa ereditiera in seguito a un incidente perde ogni ricordo su di sé. Finita in una baita nelle feste natalizie mentre il padre e il fidanzato la cercano, scopre che forse la vita per lei non è solo firme e gioielli. Le feste fanno da cornice anche a Natale con te, che segue una popstar in fuga in una cittadina per cercare nuove fonti di ispirazione.

Sempre a tema romantico verso la fine del mese arriva First Love, la stagione di una serie ispirata dalle serie di Hikaru Utada, presentata con una copertina natalizia. Gli episodi seguono due generazioni di adolescenti alle prese con le prime cotte.

Ma nonostante le canzoncine di Natale non manchino, non dimentichiamoci che novembre porterà un po’ di nostalgia con la tanto attesa stagione 5 di The Crown. Il nuovo volto della regina è quello della famosa Imelda Staunton che riprende la vita della sovrana da dove l’avevamo lasciata. Carlo e Diana ormai sono prossimi al divorzio ma altre nubi incombono.

Il 23 novembre ricomparirà anche un volto della famiglia più spaventosa di sempre. Uscirà la serie dedicata a Mercoledì Addams.

 

🔴 FONTI: cinemaserietv.it

Impostazioni privacy