Scopri il nuovo catalogo Prime Video di Novembre, tante novità da parte di Amazon

Incombe (forse) finalmente il freddo ma intanto ci pensa anche Prime Video a dare una rinfrescata. A novembre il catalogo si aggiorna con nuovi film e serie tv, con preferenza per il tema drammatico e/o thriller, alcuni tratti da celebri romanzi.

prime video pioggia
Ci attendono serate buie in compagnia dei nuovi film e serie in arrivo su Amazon Prime Video. – Androiditaly.com

Prime Video prepara serate di riflessione

Dopo aver dato un’occhiata alle novità che stanno per presentarsi sul catalogo Disney+ è ora di guardare cosa ha in serbo Amazon. A un primo sguardo quello che appare evidente è che qui il Natale non è protagonista e che probabilmente il tema delle feste sarà affrontato solo a dicembre.

Su Prime Video le novità partiranno il 2 novembre con un comedy show chiamato “Prova Prova Sa Sa”. Ma le cosa si fanno serie dal 4 novembre, quando uscirà il film My Policeman. La pellicola si basa sull’omonimo romanzo scritto da Bethan Roberts, ambientato negli anni ’50. La storia dai toni drammatici e tormentati segue la vita di un poliziotto che cerca di celare la sua omosessualità con un matrimonio di facciata.

Sempre sullo stesso genere si prosegue il 10 novembre con Autumn Beat, un film dedicato al mondo del rap. La vicenda racconta la scalata al successo lunga ben trent’anni di due fratelli di talento, Tito e Paco, che dovranno però confrontarsi con diverse difficoltà

Docufilm e…INVERSO

serate streaming
Le serate di novembre si arricchiranno anche di documentari con Prime Video. – Androiditaly.com

Fra i contenuti disponibili a novembre ci saranno anche due docufilm molto interessanti. Uno di questi è Good Night Oppy dedicato al veicolo interplanetario mandato su Marte dalla NASA nel lontano 2003. Dopo più di 15 anni di continui scambi Opportunity, chiamato da tutti con il vezzeggiativo Oppy,  smise di lavorare ufficialmente il 13 febbraio 2019. Un record considerato che la missione prevista inizialmente sarebbe stata brevissima.

Il 29 novembre sarà invece il turno di un altro documentario chiamato Sbagliata, Ascendente Leone. La protagonista in questo caso è un volto noto agli italiani, la cantautrice Emma Marrone. La produzione è avvenuta a cura della Lotus Production.

Novembre porterà su Prime Video anche i nuovi episodi della serie Inverso – The Peripheral. Per la precisione questi saranno 4, dal numero 3 al numero 6 compreso. Questo telefilm per ora conta una sola stagione ed è basato su un romanzo di William Gibson. L’ambientazione è quanto mai attuale visto che il protagonista si ritrova a lavorare nella realtà virtuale di un nuovo videogioco sperimentale…
🔴 FONTI: www.ciakmagazine.it
Impostazioni privacy