Disney+, il nuovo catalogo di Novembre è ufficiale, ecco come cambierà

Sembra ancora fine estate ma il calendario procede anche per Disney+ che è pronto ad aggiornare il suo catalogo. A novembre arrivano così contenuti che prepareranno già per l’atmosfera natalizia ma anche un tocco di fantasy che non guasta…

disney+ novembre
Un catalogo variegato per un mese di passaggio verso il Natale e le vacanze invernali. – Androiditaly.com

Produzioni originali…e sequel

Ormai la sera di Halloween incombe ed è ora che anche Disney+ sveli i suoi piani per il prossimo mese. Essendo novembre un mese di passaggio anche il catalogo appare spaziare fra diversi generi. Ma se ci sono produzioni nuove ci sono anche ritorni interessanti.

Tutti ricorderanno il film “Come d’incanto” del lontano 2007, ad esempio. Ben 15 anni dopo è ora del sequel, disponibile dal 18 novembre.  Già dal titolo si mostra molto diverso: “Come per Disincanto”. Naturalmente tornano gli interpreti originali. Amy Adams nel ruolo di Giselle e Patrick Dempsey nei panni di Robert, ora sposati e alle prese con i problemi di tutti i giorni. Ma Giselle non sembra volersi accontentare di una vita semplice e quando si vuole troppo iniziano i problemi…da risolvere entro mezzanotte.

Sempre restando in un’atmosfera ammantata di magia il 30 novembre uscirà su Disney+ la serie Willow. Il telefilm riprende la pellicola del 1988 girata dal creatore di Star Wars, George Lucas. A distanza di più di trent’anni nei panni dello stregone Willow torna Warwick Davis, non più apprendista ma esperto e pronto a riprendere le sue avventure. Al suo fianco stavolta Elora è adulta e pronta a mettersi alla prova.

Altri ritorni e un po’ di Natale

dolci babbo natale
Iniziano già i preparativi per la Disney… – Androiditaly.com

La rassegna dei ritorni non è finita, perché il primo contenuto ad aggiungersi al catalogo di novembre è i telefilm Reboot. In questo caso il rimando è alla sitcom che andava tanto vent’anni fa, ossia Step Right Up. Al centro della vicenda c’è una famiglia dei sobborghi che affronta le vicende quotidiane in modo ironico, in stile Modern Family.

A metà del mese Disney+ intende invece ricordarci che ormai si avvicina anche il Natale. Uscirà infatti “Nuovo Santa Clause Cercasi” dove compare Tim Allen nei panni dell’ormai stanco Scott Calvin. Dopo ben tre decenni trascorsi nel ruolo di Babbo Natale vorebbe ritirarsi e cedere il testimone, ma trovare un sostituto non sembra una sfida facile.

Infine per tornare con i piedi per terra si aggiungeranno al catalogo “David Beckham: Squadre da Salvare” e “Limitless”.

 

🔴 FONTI: www.comingsoon.it

Impostazioni privacy