Warner Bros Tv un nuovo canale del Digitale Terrestre prende vita con un ricco catalogo

Dallo scorso 30 ottobre c’è un nuovo canale nel Digitale Terrestre. Digitale Terrestre di nuova generazione, quello che a breve segnerà lo switch definitivo di un passaggio storico, all’ormai famigerato DVB-T2.

Warner Tv - AndroidItaly.com 20221031
Warner Tv – AndroidItaly.com 20221031

Per vederlo, dunque, bisognerà avere una smart tv acquistata nel 2018, o in alternativa un decoder all’altezza della situazione. L’occasione per prendere un televisore di nuova generazione scontata, con il bonus governativo (per tutti) a cui si può accompagnare quello riservato a coloro che entrano entro un determinato sbarramento ISEE (20 mila euro l’anno), è più che mai importante di questi periodi.

Warner TV. Si chiama così il nuovo canale del digitale terrestre, visibile digitando il 37. Non è l’unico della casa produzione e distribuzione cinematografica e televisiva californiana. Si aggiunge a un ricco pacchetto, niente male: da NOVE a Real Time, passando per DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV-Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee. Tutti canali free, che non hanno bisogno di abbonamenti, a pagamento naturalmente.

Ce n’è per tutti i gusti

Warner Bros Discovery - Androiditaly.com 20221031
Warner Bros Discovery – Androiditaly.com

Con questo nuovo canale la Warner Bros intende offrire al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana. “Una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros – si legge sul comunicato ufficiale dell’azienda – fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood”.

Nel comunicato ufficiale, la Warner conferma il DBV-T2, consigliando “di dotarsi di un televisore di ultima generazione per fruire al meglio della visione del palinsesto in programma su Warner TV”. Un’occasione in più, dunque, per sostituire il vecchio televisore/decoder a un prezzo davvero molto vantaggioso, viste le super offerte riservate da Amazon a chi compra una nuova TV. Anche perché dal 20 dicembre o hai un nuovo apparecchio, o non si potrà vedere più la televisione.

Film ma non solo

Freddy Krueger - Androiditaly.com 20221031
Freddy Krueger – Androiditaly.com

Ricco il catalogo: da Zack Snyder’s Justice League”, uno straordinario affresco del mondo dei supereroi DC firmato dal visionario regista, già autore di 300, L’uomo D’acciaio, Batman Vs Superman, all’indimenticabile Nightmare, con un Freddy Krueger da leggenda. Non solo.

Film e Serie TV a go go. Fra questi “Ciak, Azione”, “Senti chi ride”, “Notti d’autore”, “70 Mi Dà Tanto”, “80 Paura“, “80 Nostalgia“, oppure “Per qualche western in più“. E molto altro. Ce n’è per tutti i gusti.

FONTE

Impostazioni privacy