È ora dei caschi intelligenti: ecco il Forcite MK1S una vera rivoluzione (al suo interno)

L’intelligenza artificiale ha contaminato ornai tutti i settori di mercato possibili, immaginabili. E’ entrata nel calcio attraverso, in primis, l’Atalanta. Se ne fa uso (chissà se abuso) nella domotica. E si potrebbe entrare così all’infinito, vista la sua onnipresenza.

Casco integrale - Androiditaly.com 20221031
Casco integrale – Androiditaly.com

E’ l’ora dei caschi integrali. Per informazioni chiedere al Forcite MK1S, un’autentica rivoluzione nel settore. Raffinato e migliorato dal feedback di migliaia di motociclisti Forcite esistenti, l’MK1S raggiunge nuove vette di inclusioni premium e funzionalità avanzate.

Il Forcite MK1S è una masterclass in ingegneria della sicurezza ed eccellenza nel design. La suite di funzionalità intelligenti integrate di Forcite è stata progettata con precisione, trasforma totalmente l’esperienza di guida, consentendo ai motociclisti di rivivere il passato, per migliorare il presente e in un certo qual modo prevedere il futuro. Le funzionalità intelligenti sono state provate, testate e approvate direttamente dai motociclisti.

Inspirato alle corse di Formula 1

Formula 1 - Androiditaly.com 20221031
Formula 1 – Androiditaly.com

Il display LED periferico brevettato di Forcite fornisce avvisi stradali e comandi di navigazione in tempo reale, senza che il riders distolga lo sguardo dalla strada. Ispirato alla tecnologia delle corse di F1, permette al guidatore di prendere decisioni critiche in fretta, grazie sempre allo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale. Naturalmente.
Il display periferico non distrae, in quanto sviluppato ad hoc, appositamente per i motociclisti. Che hanno una doppia chance, possono personalizzare la propria esperienza, attivando o disattivando le impostazioni di avviso dall’app Forcite. Per esempio.

Peso (fibra in carbonio) e tecnologia (merito dell’Intelligenza artificiale, certamente, i suoi lati positivi. Se vogliamo trovare l’ago in un pagliaio, le finiture imbottitura potevano essere migliorabili.

Doppio microfono integrato

Casco - Androiditaly.com 20221031
Casco – Androiditaly.com

L’audio integrato è nitido e dinamico, grazie ai driver premium per altoparlanti Harman Kardon, ti immerge completamente nella corsa, mentre il tuo controller bluetooth ti tiene al comando delle funzioni intelligenti al volo. Doppio microfono integrato, sintonizzato con precisione per eliminare il rumore del vento e massimizzare la chiarezza vocale. Il controller Bluetooth è incluso. Che tu stia catturando l’azione, registrando per protezione o ammirando lo scenario, la fotocamera integrata è all’altezza della situazione.

L’integrazione, poi, elimina il rischio in caso di impatto ed è approvata per la pista. Il posizionamento del mento con angolo di visione super ampio si adatta a tutti gli stili di guida. Registra in 1080p @ 60fps con un’eccellente capacità in condizioni di scarsa illuminazione. Certificazione ECE 22.05, leggero, compatto, aerodinamico, una splendida finitura in carbonio, ha tutte le caratteristiche che cerchi in un casco di fascia alta. Così si spiegano i 1199 euro che ci vogliono per acquistare il Forcite MK1S.

FONTE

Impostazioni privacy