Facebook, qualcuno spia il vostro profilo? Scoprirlo è facile, se sai come fare

Ultimamente crediamo che qualcuno stia spiando il nostro account di Facebook? C’è un modo molto intelligente per scoprirlo.

Facebook, qualcuno spia il vostro profilo? Scoprirlo è facile, se sai come fare
Basta seguire attentamente queste indicazioni per soddisfare la nostra curiosità – Androiditaly.com

Qualcuno ci spia? Ora lo sapremo di sicuro

Nonostante Facebook abbia tutti i mezzi per semplificare la modifica delle impostazioni sulla privacy, non ha una funzione per vedere chi guarda i post come fanno altri siti o applicazioni di social media. Però, pare che esista un metodo particolare che potrebbe mostrarci chi ha visualizzato di recente la nostra pagina Facebook, senza dover scaricare un’applicazione.

E per conoscerlo dovremmo innanzitutto partire dalla bacheca di Facebook e, naturalmente, accedere con il proprio account. Per cui inseriamo indirizzo e-mail o numero di telefono e password. Una volta loggati, clicchiamo sul nome nell’angolo in alto a destra e accediamo alla pagina del nostro profilo.

Dopodiché facciamo tasto destro e clic su di un punto qualsiasi dello spazio vuoto ai lati della pagina del profilo; uscirà fuori un piccolo menu così facendo. In seguito selezioniamo “visualizza origine pagina”, e successivamente apparirà una finestra con un sacco di parole, lettere e numeri: si tratta dei codici che compongono la pagina del profilo, che fanno parte degli script.

Per trovare facilmente la parte del codice che dobbiamo utilizzare per vedere chi guarda di più il nostro account, teniamo premuto il tasto “Ctrl” sulla tastiera e poi “F”. Noteremo che sarà uscito il “cerca”, ovvero una casella di testo dove digitare “InitialChatFriendsList“, senza metterlo fra virgolette. Accanto a questo codice, ci verrà fornito un elenco di codici numerici che rappresentano i profili degli amici che abbiamo.

L’ultima procedura da seguire

Facebook, qualcuno spia il vostro profilo? Scoprirlo è facile, se sai come fare
Gli utenti ci spiano a nostra insaputa? Non ci riusciranno più adesso – Androiditaly.com

Non ci resta altro che copiare uno dei numeri nell’elenco negli appunti facendo clic e trascinando il cursore del mouse su uno dei numeri, per poi premere insieme i tasti “Ctrl” e “C” sulla tastiera. Il passaggio successivo è un clic sulla barra degli indirizzi del browser, dove sarà importante premere insieme i tasti “Ctrl” e “P” sulla tastiera per incollare il numero nell’URL di Facebook.

In tal senso ricordiamoci che sia necessario l’URL di Facebook, seguito da “/” e quindi il codice. Ad esempio se il numero ID del profilo fosse 36483, metteremmo l’URL facebook.com/36483. A questo punto è sufficiente ripeterlo per tutti i numeri disponibili, e potremmo scoprire gli utenti che più visitano il profilo.

🔴 Fonte: www.cellulari.it

Impostazioni privacy