Disney annuncia già un 2023 da impazzire: per i suoi 100 anni di attività l’azienda farà furore

Quello oramai alle porte, sarà un anno indimenticabile. Il mondo intero applaudirà una super azienda che entrerà nella ristretta cerchia dei marchi centenari. Non uno qualsiasi.

Disney - Androiditaly.com 20221031
Disney – Androiditaly.com

La Walt Disney Company celebrerà il suo centenario con una serie di esperienze coinvolgenti, mostre e concerti il prossimo anno. L’anteprima di Disney 100 Years Of Wonder è stata ospitata a Londra dalla conduttrice televisiva Emma Willis con volti famosi tra cui Rachel Stevens, Andrea McLean e Kimberly Wyatt tra i partecipanti.

Il lancio ha rivelato che le celebrazioni includeranno un concerto europeo, con la Disney in tournée con l’Hollywood Sound Orchestra. Il mito di Walt Disney sarà praticamente ovunque. In qualsiasi segmento di mercato. Sono in programma concerti da sogno, figli dei film più amati, vedi La Bella e la Bestia, Mary Poppins ed Encanto. E ancora.

Il fil rouge

Walt Disney - Androiditaly.com 20221031
Walt Disney – Androiditaly.com

L’esperienza multimediale dal vivo includerà scene di film classici accompagnate da esibizioni dal vivo di artisti solisti famosi e dell’orchestra. La Disney ha anche rivelato che creerà una mostra con un fil rouge che viaggerà attraverso la storia dell’azienda e aprirà il suo caveau per mostrare opere d’arte, costumi, oggetti di scena e cimeli raramente visti.

Allo stesso modo, la compagnia aprirà le sue porte a un’esperienza multisensoriale immersiva intitolata Wonder Of Friendship che coinvolge un’installazione di quattro stanze in cui il pubblico è immerso nei mondi dei personaggi, tra cui Alice nel paese delle meraviglie, Il Re leone e Lilo e Stitch.

Il tour europeo dei festeggiamenti

Disney - Androiditaly.com 20221031 2
Disney – Androiditaly.com

Le parole di Nicole Morse, vicepresidente di Brand and Franchise Marketing Strategy, Disney EMEA, fanno volare verso il mondo della fantasia. “Chiunque abbia visto il viso di un bambino illuminarsi guardando Frozen o incontrare Buzz Lightyear nella vita reale conosce il senso di meraviglia che festeggeremo stasera – dice – per 100 anni, la Disney ha avuto il privilegio di portare le nostre storie e i nostri personaggi nella vita delle persone e portare gioia ai fan di tutto il mondo”.

Eventi in tutto il mondo. Per quel che ci interessa, il tour per le celebrazioni dei cento anni della Disney, partirà in Europa dalla Germania. Tutto inizierà a Kiel e si snoderà per 16 sedi in tre settimane. Basandosi sulle celebrazioni per il trentesimo anniversario di Disneyland Paris, anche 100 Years of Wonder prenderanno vita nel resort, a partire da un momento esclusivo durante la festa di Capodanno e seguito da un anno di sorprese.

FONTE

Impostazioni privacy