Sorprese Black solo da Expert, il Black Friday arriva in anticipo nello store

Insieme alle offerte di Mediaworld, anche Expert anticipa il Black Friday di Novembre alla prima settimana del mese. Anche in questo caso, le offerte presenti sono molto interessanti, e tra i due store c’è una sana concorrenza. Quali saranno le offerte migliori da entrambe le parti?

Sorprese Black Expert
Scopri tutte le proposte di Expert per un anticipato Black Friday – androiditaly.com

Le Sorprese Black di Expert

Come cita il sito ufficiale, nella sezione dedicata alla promozione, ci sono tantissime offerte esclusive per questo nuovo volantino. Disponibile in diversi store italiani, è presente sia la versione digitale, di cui potete trovare il link diretto in calce, sia quella cartacea, reperibile in tutti gli store Expert aderenti all’iniziativa.

Inoltre, la catena mette a disposizione la possibilità di rateizzare i pagamenti in 10 mesi a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0% per il volantino generico. Quello di zone specifiche, per l’esattezza dello store Di Lella, invece, propone un pagamento fino a 48 rate, con pagamento a partire da Febbraio 2023.

Guarda che Black
Guarda che Black Friday, con Expert – androiditaly.com

Il volantino presenta diverse offerte interessanti su Smart TV, smartphone, area gaming e molto altro. Dunque, passiamo a vedere le offerte più interessanti.

Gli sconti più alti sugli smartphone

Similmente a Mediaworld, anche con Expert lo sconto maggiore si ha sul modello OPPO, per l’esattezza il Reno 6 Pro. Grazie allo sconto del 46,26%, lo smartphone passa da 799,90 euro a 429,90 euro, per un risparmio di 370,00 euro. Sarebbe bene, quindi, confrontare le offerte dei due volantini Expert e Mediaworld, per capire dove conviene di più effettuare i propri acquisti.

Un’altra offerta interessante è sul Samsung Galaxy S22. Scontato a 699,90, anziché 879,90, è possibile rateizzare il pagamento dello smartphone in venti mensilità da 34,99 euro ciascuna. Inoltre, con l’aggiunta di un importo pari a 19,90 euro, si potrà acquistare in promozione anche il caricatore Samsung da 25W apposito per lo smartphone.

Per chi, invece, ha l’esigenza di non spendere molto, ma volere comunque un buon dispositivo, è presente l’offerta per il Moto G52 di Motorola. Grazie allo sconto del 33,34%, questo modello passa da 299,90 euro a 199,90 euro, per un risparmio di 100,00 euro.

Wearable e molto altro

Nella stessa pagina degli smartphone, sono presenti anche smartwatch ed auricolari wireless. Tra i primi, vediamo un’offerta particolarmente interessante sul Garmin VivoActive 4 che, con lo sconto del 33,34%, viene ribassato di 100,00 euro, arrivando a costare 199,90 euro.

Tra gli auricolari, invece, sono presenti le Samsung TSW Buds Live, scontate di 20,00 euro grazie al ribasso del 20,02%. Con la promozione, queste wireless vengono a costare 79,90 euro anziché 99,90 euro. Mediaworld avrà offerte migliori da proporre?

Fonte: ExpertVolantino

Impostazioni privacy