Sorprese Black solo da Expert, il Black Friday arriva in anticipo nello store

0
78

Insieme alle offerte di Mediaworld, anche Expert anticipa il Black Friday di Novembre alla prima settimana del mese. Anche in questo caso, le offerte presenti sono molto interessanti, e tra i due store c’è una sana concorrenza. Quali saranno le offerte migliori da entrambe le parti?

Sorprese Black Expert
Scopri tutte le proposte di Expert per un anticipato Black Friday – androiditaly.com

Le Sorprese Black di Expert

Come cita il sito ufficiale, nella sezione dedicata alla promozione, ci sono tantissime offerte esclusive per questo nuovo volantino. Disponibile in diversi store italiani, è presente sia la versione digitale, di cui potete trovare il link diretto in calce, sia quella cartacea, reperibile in tutti gli store Expert aderenti all’iniziativa.

Inoltre, la catena mette a disposizione la possibilità di rateizzare i pagamenti in 10 mesi a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0% per il volantino generico. Quello di zone specifiche, per l’esattezza dello store Di Lella, invece, propone un pagamento fino a 48 rate, con pagamento a partire da Febbraio 2023.

Guarda che Black
Guarda che Black Friday, con Expert – androiditaly.com

Il volantino presenta diverse offerte interessanti su Smart TV, smartphone, area gaming e molto altro. Dunque, passiamo a vedere le offerte più interessanti.

Gli sconti più alti sugli smartphone

Similmente a Mediaworld, anche con Expert lo sconto maggiore si ha sul modello OPPO, per l’esattezza il Reno 6 Pro. Grazie allo sconto del 46,26%, lo smartphone passa da 799,90 euro a 429,90 euro, per un risparmio di 370,00 euro. Sarebbe bene, quindi, confrontare le offerte dei due volantini Expert e Mediaworld, per capire dove conviene di più effettuare i propri acquisti.

Un’altra offerta interessante è sul Samsung Galaxy S22. Scontato a 699,90, anziché 879,90, è possibile rateizzare il pagamento dello smartphone in venti mensilità da 34,99 euro ciascuna. Inoltre, con l’aggiunta di un importo pari a 19,90 euro, si potrà acquistare in promozione anche il caricatore Samsung da 25W apposito per lo smartphone.

Per chi, invece, ha l’esigenza di non spendere molto, ma volere comunque un buon dispositivo, è presente l’offerta per il Moto G52 di Motorola. Grazie allo sconto del 33,34%, questo modello passa da 299,90 euro a 199,90 euro, per un risparmio di 100,00 euro.

Wearable e molto altro

Nella stessa pagina degli smartphone, sono presenti anche smartwatch ed auricolari wireless. Tra i primi, vediamo un’offerta particolarmente interessante sul Garmin VivoActive 4 che, con lo sconto del 33,34%, viene ribassato di 100,00 euro, arrivando a costare 199,90 euro.

Tra gli auricolari, invece, sono presenti le Samsung TSW Buds Live, scontate di 20,00 euro grazie al ribasso del 20,02%. Con la promozione, queste wireless vengono a costare 79,90 euro anziché 99,90 euro. Mediaworld avrà offerte migliori da proporre?

Fonte: ExpertVolantino