Il Vero Black Friday arriva da Mediaworld, in anticipo sull’ultimo weekend di Novembre

MediaWorld anticipa il Black Friday di fine Novembre all’inizio del mese. Con testimonial Frank Matano, lo store propone online i nuovi sconti, sul suo sito ufficiale. Sono presenti sconti per tutti i gusti, dunque vediamo quali sono quelli più convenienti.

Mediaworld black friday anticipo
Frank Matano è il testimonial della promozione – androiditaly.com

Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday

Il titolo dato da Mediaworld per la sua promozione sembra essere davvero convincente. Con offerte già attive, e che termineranno il 9 Novembre 2022, gli utenti hanno una settimana di tempo per effettuare i propri acquisti.

Farlo è facilissimo, infatti sulla pagina dedicata alla promozione sono presenti diverse categorie, in cui sono suddivisi gli articoli. Per l’esattezza, queste sono sei, e sono mirate a rendere più facile lo shopping a tutti gli utenti che desiderano fare acquisti.

Tra queste, vediamo dunque TelefoniaComputer, una tutta dedicata ai videogiochi, con Console e PC Gaming. Sono presenti, inoltre, TV, Audio e Home Cinema, Grandi ElettrodomesticiPiccoli Elettrodomestici. Una suddivisione più semplificata di così è quasi impossibile.

Gli sconti migliori sugli smartphone

Nel reparto Telefonia, vediamo diversi modelli in sconto. Tra quelli dal prezzo più ribassato, vediamo spiccare l’OPPO Reno 6 5G, con il 36,07% di sconto, che passa da 499,00 euro a 319,00 euro, seguito subito dopo da Samsung, con diversi modelli.

Per quest’ultimo, vediamo infatti il Galaxy A53 5G che, grazie allo sconto del 34,02%, passa da 529,00 euro a 349,00 euro ed è, inoltre, disponibile in diverse colorazioni. Quello che, però, attira l’attenzione, è un altro smartphone, sempre del brand Samsung.

Mediaworld il vero black friday
Le categorie proposte dal sito – androiditaly.com

Con lo sconto del 27,55%, anche se ne esistono di più alti, svetta tra gli smartphone il modello Galaxy S22 Ultra, da 256GB di memoria. Con il prezzo scontato, lo smartphone passa da 1379,00 euro a 999,00 euro, dunque è un risparmio notevole per avere uno smartphone top gamma.

Wearable per smartphone

Nella categoria, non possono mancare i wearable. Tra questi, vediamo interessanti offerte su alcuni modelli di auricolari wireless, come le Samsung Galaxy Air Buds Live. Grazie allo sconto del 52,66%, dunque più di metà prezzo, le Buds passano da 169,00 euro a 79,99 euro.

Se non gradite i modelli Samsung, potreste optare per degli auricolari wireless della Philips. Con lo sconto del 40%, infatti, è presente il modello TAT2206BK/00, che passa da 49,99 euro a 29,99 euro.

In alternativa, sono presenti anche le Beats, in diversi colori tra cui nero e lilla. Da 249,99 euro, questi auricolari passano a 169,99 euro, grazie allo sconto applicato del 32%.

Queste sono solo alcune delle offerte presenti, se cercate qualcosa in particolare consigliamo di visitare direttamente il sito ufficiale, di cui potete trovare per comodità il link diretto in fonte.

Fonte: Mediaworld

Impostazioni privacy