Diablo 4 sta arrivando? Ecco quando verrà annunciata la data di uscita, i fan sono in visibilio

Il famoso giornalista Jez Corden parla dell’uscita di Diablo 4, ma quando in fan potranno sapere con sicurezza la data precisa? Lo ha annunciato proprio lui, durante il suo ultimo podcast, durante un evento molto particolare.

Diablo IV
L’uscita di Diablo IV potrebbe essere molto vicina – androiditaly.com

La Open Beta è un buon segno?

Il mese scorso ci sarebbe stata l’apertura della Closed Beta di Diablo 4. Alcuni utenti, infatti, hanno ricevuto una mail di invito per provare il gioco, dunque la voce che, presto, potrebbe essere annunciato ufficialmente, parrebbe sensata. Inoltre, Le testimonianze dei player vengono direttamente da Reddit, per cui sono dirette.

In aggiunta, si parla di una Open Beta in previsione di Febbraio 2023, dunque a data di lancio ufficiale di Diablo 4 potrebbe essere davvero vicina. Il giornalista, durante uno dei suoi ultimi podcast, ha anche parlato di quando questa data potrebbe essere annunciata.

Intanto, grazie alla Closed Beta, potrebbero, nelle prossime settimane, arrivare dei leak, da parte di qualche giocatore, riguardo alla fase di endgame del gioco. Come mai Blizzard ha deciso di far partecipare i giocatori selezionati direttamente a questa fase? Probabilmente, per non rilasciare spoiler su quelle che saranno le meccaniche centrali del gioco.

Quando verrà annunciata la data ufficiale?

Secondo Jez Corden, l’uscita di Diablo 4 potrebbe essere annunciata ufficialmente durante i The Game Awards. Secondo il giornalista, inoltre, viste le tempistiche, il gioco potrebbe uscire nella prima metà del prossimo anno.

Con l’Open Beta prevista per Febbraio 2023, infatti, avrebbe senso pensare che il gioco ufficiale potrebbe essere immesso nel mercato videoludico da Blizzard tra Marzo 2023 e Maggio 2023.

Far passare troppo tempo tra la Beta e l’uscita del gioco non avrebbe molto senso, in quanto più settimane passano, più alto diventa il rischio di spoiler. Perché si, c’è sempre qualche giocatore che divulga le informazioni della Beta.

Non si parla solo di Diablo 4

Il giornalista, inoltre, nel suo post Twitter, riportato in fonte, avrebbe accennato anche ad alcuni problemi riguardanti la data di uscita di Starfield. Dopo un repost, però, ha specificato e chiarito che queste voci sono davvero molto flebili, talmente tanto da non dover avere credito, per il momento.

Di Diablo 4, comunque, si parla già da qualche anno, fin dall’uscita del suo trailer nel 2019, durante il BlizzCon di quell’anno. Blizzard, come tutti sanno, ha avuto diversi problemi negli ultimi anni, per cui la produzione è stata tardata di qualche tempo. Speriamo solo che le tempistiche di uscita non arriveranno ad essere come quelle di Diablo 3.

Fonte1Fonte2Fonte3

Impostazioni privacy