La Xiaomi Week non teme rivali, con sconti fino al 37% e gradite sorprese per gli utenti

Volge al termine la Xiaomi Week che fino al 6 novembre regala grandi gioie al popolo italiano in fatto di acquisti dei dispositivi della grande azienda cinese ex costola di Huawei.

Xiaomi - Androiditaly.com 20221105
Xiaomi – Androiditaly.com

Al pari di altri periodi di forti sconti, la Xiaomi Week ha messo a disposizione dei suoi utenti promozioni che vedono i dispositivi in vendita scontati fino al 37%.

E non parliamo solo di cellulari ma anche di gadget curiosi come speaker portatili, caricatori wireless, ed ovviamente smarthpone e tablet.

Xiaomi Week, omaggi e sconti a non finire

Mi Robot Vacuum-Mop P - Androiditaly.com 20221105
Mi Robot Vacuum-Mop P – Androiditaly.com

E non è tutto: gli acquisti effettuati sul portale ufficiale di Xiaomi, luogo eletto per gli acquisti della Xiaomi Week, possono regalare simpatici omaggi agli acquirenti a seconda della cifra spesa.

Per esempio gli ordini superiori ai 1.500 euro fruttano a chi li spende un robot aspirapolvere Mi Robot Vacuum-Mop P del valore di circa 400 euro, mentre a fronte di una spesa di 2.500 euro si può ottenere un proiettore Mi Smart Projector 2 (dal valore di 600 euro).

Ecco cosa si può acquistare

Note 11T Pro - Androiditaly.com 20221105
Note 11T Pro – Androiditaly.com

Una delle promo da tenere in considerazione è quella sullo Xiaomi Redmi Note 11T Pro: si tratta di un cellulare da 6,67 pollici con pannello AMOLED e una risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, che garantisce una qualità dell’immagine cristallina e a colori reali. Monta un chipset Qualcomm Snapdragon 888, ed ha una fotocamera eccezionale: risoluzione da 108 megapixel, l’obiettivo principale scatta foto dettagliate con ogni luce. L’ultragrandangolare è da 8 MP e c’è pure un teleobiettivo macro da cinque megapixel. Un cellulare che con la promozione invece di 700 euro ne costa 400 circa.

Ecco l’occasione Watch: un orologio di nuova generazione che tiene conto per tutto il giorno della saturazione del sangue, monitora la frequenza cardiaca anche h24 se l’utente lo desidera. L’orologio ha la registrazione del sonno ed ha ben 117 modalità fitness, al costo veramente minimo di 77 euro scarsi.

Xiaomi Watch S1, d’altra parte, è in grado di combinare l’estetica classica dell’orologio con un comparto tecnologico dei più recenti. Anche qui troviamo un pannello AMOLED, che consente di trovarsi di fronte a un display luminoso e chiaramente riconoscibile nella dimensione del display di 1,43 pollici, tipica degli smartwatch e soprattutto caratteristica dell’azienda cinese Xiaomi che ha saputo reinventarsi alla grande anche dopo la scissione da Huawei. Una chicca da non sottovalutare per questo smartwatch è anche il fatto che l’aspetto elegante non toglie nulla alla stabilità dell’orologio: rimane infatti impermeabile anche arrivando fino a una profondità di circa 50 metri in immersione.

FONTE

Impostazioni privacy