Caricabatterie Wireless? Puoi averlo facilmente in uno store che non ti aspetteresti mai

Ci sono dei mega store che non immagineremmo mai capaci di regalare grosse sorprese in fatto di dispositivi tecnologici a ottimi prezzi ed altrettanto ottima qualità. Eppure anche quei marchi che in Italia sono considerati “primo prezzo” o addirittura “discount” possono veramente riservare sorprese.

LIDL - Androiditaly.com 20221106
LIDL – Androiditaly.com

Parliamo del megastore tedesco Lidl, che in Francia va per la maggiore, e che sempre più spesso tira fuori dei gioiellini di tecnologia a prezzi a dir poco competitivi che sono in grado di fare concorrenza ai grandi marchi che producono elettrodomestici, ad esempio, che vanno per la maggiore.

E dunque se in passato abbiamo trovato nei corridoi dei Lidl di tutta Italia elettrodomestici del calibro di robot da cucina multi funzione, aspirapolvere senza fili e macchine del pane da far invidia a un forno, adesso siamo arrivati anche al caricabatterie wireless che piace tanto a chiunque possieda uno smartphone.

Il modo più semplice per ricaricare lo smartphone

Caricabatterie wireless - Androiditaly.com 20221106
Caricabatterie wireless – Androiditaly.com

Dunque il caricabatterie di Lidl è a suo modo rivoluzionario, perché permette di evitare il fastidio di utilizzare un cavo per ricaricare il telefono. Si tratta di una piccola base circolare sulla quale va poggiato il telefono che si caricherà automaticamente solo grazie al contatto con il dispositivo.

La superficie del disco di ricarica, che può essere di colore rosa o di colore blu, impedisce che il cellulare scivoli, e quindi può essere messo su qualunque superficie senza che il telefono rischi di cadere mentre è poggiato in ricarica.

Ma soprattutto il caricabatterie in questione è compatibile con qualunque tipo di cellulare: quindi qualunque telefono venga messo a caricare non avrà bisogno di cavi o caricabatterie di emergenza, dal momento che questo caricabatterie della Lidl è in grado di ricaricare qualunque cellulare di ogni marca.

Un prezzo piccolissimo

AirPods - Androiditaly.com 20221106
AirPods – Androiditaly.com

Parlando poi del rapporto qualità/prezzo, ci troviamo di fronte a un dispositivo molto performante: appena 8,99 euro di prezzo per un servizio di qualità molto alta. E quindi accessibile a tutte le tasche e ad ogni utente.

Ovviamente il caricabatterie della Lidl anche se è wireless deve comunque essere collegato alla rete elettrica, quindi per usarlo basta collegarlo e poi posizionare il telefono sulla piattaforma circolare di ricarica.

E tornando alla lista di dispositivi che Lidl ha commercializzato negli ultimi mesi, non si è limitata ai soli elettrodomestici ma addirittura ha deciso a un certo punto di mettere in commercio delle cuffie wireless così da rendere possibile a chiunque di utilizzare degli auricolari senza filo che potessero fare le veci di device come gli AirPods di Apple senza spendere una fortuna.

FONTE

Impostazioni privacy