Xbox Series X, arriva una versione speciale, sarà la Wakanda Forever, è super limitata

Edizioni limitate ne abbiamo? Assolutamente sì, specialmente se pensiamo che ci avviamo serenamente verso il Natale e che a livello commerciale novembre è il mese più forte dell’anno. Lo sa bene Microsoft, che per aumentare la sua popolarità ha deciso di far felici appena 5 fortunati gamer.

XBox Wakanda - Androiditaly.com 20221105
XBox Wakanda – Androiditaly.com

Come? Presto detto. Con una edizione super limitata di Xbox a tema Black Panther, che sarà regalata a soli 5 gamer che avranno partecipato al concorso dedicato, e che saranno annunciati poco prima della metà del mese, intorno all’11 novembre. Una console più che speciale, dedicata all’uscita prossima di Wakanda Forever, il secondo film Marvel dedicato a Black Panther.

A quanto pare Microsoft ha dato sfoggio di grande precisione e passione nel realizzare questa console: non ha solamente realizzato una “skin custom” per la superficie della console, nella confezione ha anche inserito l’unità  due stand per gamepad che richiamano gli artigli di Black Panther, e che se posizionati davanti alla console richiamano il gesto e il motto simbolo della nazione di Wakanda, appunto “Wakanda forever”.

Xbox Wakanda, come vincerla

Black Panther - Androiditaly.com 20221105 2
Black Panther – Androiditaly.com

Per partecipare al concorso che mette in palio le 5 console a tema Wakanda, é necessario solamente avere almeno 18 anni e non essere cittadino russo. La potenza transiberiana infatti è l’unica nazione esclusa dal concorso in quanto in Russia non è venduta la Xbox. Tentare la fortuna sarà anche semplice: i partecipanti dovranno solo ricordare una sequenza e fornire dati personali come email e numero di telefono.

Si prospetta un grande successo di questa console, sia perché sta per uscire il secondo film dedicato all’eroe Marvel di Wakanda Black Panther, sia perché Chadwick Boseman, interprete originale del Vendicatore scomparso poco dopo l’uscita del primo film, è ricordato molto calorosamente ed è entrato nei cuori dei suoi fan sia per la sua interpretazione sia per la sua persona.

Wakanda Forever, ecco cosa aspettarci

Black Panther - Androiditaly.com 20221105
Black Panther – Androiditaly.com

Wakanda Forever è l secondo film dedicato al supereroe del Marvel Cinematic Universe Black Panther. Chadwick Boseman nel primo film era T’Challa, e come il suo interprete anche il suo personaggio è stato fatto morire nella finzione. Quindi nel secondo film a vestire i panni di Black Panther dovrebbe essere Shuri, la sorella minore di T’Challa, che in Wakanda Forever sarà interpretata da Letitia Wright.

Nel cast del nuovo film troveremo anche Tenoch Huerta nei panni di Namor, Angela Bassett in quelli di Ramonda, Mitzo Mabel Cadena in quelli di Namora, e ci sarà anche la partecipazione di Michael B. Jordan.

FONTE

Impostazioni privacy