CoopVoce EVO Giga Unlimited, mai visto tanto: con meno di €10/mese hai tutto e senza minuti e Giga illimitati

Dalla prossima settimana, in vista del Black Friday, CoopVoce mette a disposizione dei nuovi clienti che decidono di cambiare operatore un’offerta unica. Chi decide di effettuare il passaggio potrà scegliere di aderire alla nuova offerta Evo Giga Unlimited.

coopvoce
Scopri la nuova offerta CoopVoce – androiditaly.com

Evo Giga Unlimited, la nuova promozione CoopVoce

In vista del Black Friday, ma anche del Cyber Monday, CoopVoce apre una nuova offerta sulla portabilità del numero, attiva dal 19 Novembre 2022. Si potrà aderire a Evo Giga Unlimited fino al 28 Novembre 2022, quindi la promozione durerà una decina di giorni.

Inoltre, non solo chi cambia operatore può richiedere la sottoscrizione a questo tipo di abbonamento. Anche chi è già cliente può modificare il suo piano tariffario, pagando semplicemente il costo di attivazione, pari a 9,00 euro, in concomitanza del saldo del primo mese di utilizzo. Non si sa, però, se questa opzione è disponibile anche per chi decide di attivare un nuovo numero.

Si ricorda che CoopVoce si appoggia su rete TIM, quindi è bene valutare tale copertura nella propria zona. Il piano tariffario base della compagnia è SuperFacile Coop, dal costo di 0,12 euro al minuto per le chiamate, con scatto alla risposta e tariffazione a scatti anticipati a 30 secondi, e 0,12 euro per ogni SMS.

Cosa comprende l’offerta?

In occasione del Black Friday, l’offerta subisce un ribasso mensile che non cambierà, passando dagli usuali 14,90 euro a 9,90 euro di rinnovo mensile. Nello specifico, l’offerta comprende:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • 1000 SMS ogni mese verso tutti i numeri nazionali che, una volta superati, verranno tariffati in base al piano SuperFacile Coop
  • Giga illimitati di traffico dati per la navigazione web, in 4G su rete TIM, con 10Mbps sia in download che in upload
  • Roaming secondo le condizioni nazionali
  • Rinnovo mensile di 9,90 euro
  • Attivazione e spedizione della SIMcard gratuite in caso di acquisto online
coopvoce esim
C’è la possibilità di avere una eSIM – androiditaly.com

Si pagheranno 9,90 euro in fase di attivazione, che comprendono anche la spedizione ed il primo mese di abbonamento. Nel caso, invece, si preferisca ritirare la SIMcard in un punto vendita Coop, si dovranno pagare 10,00 euro, che comprendono 5,00 euro di traffico telefonico, assieme alla prima ricarica minima per coprire il primo mese di abbonamento.

Informazioni utili

Qualora il credito residuo non coprisse il costo dell’abbonamento, questo viene sospeso per 30 giorni. Se in questo lasso di tempo non viene effettuata una ricarica per rinnovarlo, l’offerta verrà disattivata.

È possibile attivare l’offerta non solo online, ma anche nei punti vendita CoopVoce aderenti all’iniziativa, sostenendo gli stessi costi previsti per il ritiro in store. È disponibile anche l’opzione eSIM, ovvero la SIMcard digitale non rimovibile.

Fonte

Impostazioni privacy