Il Nintendo e-Shop offre tanti giochi a meno di 5€, scopri i migliori

Gli amanti dei giochi Nintendo potranno trovare diverse occasioni nell’e-Shop della casa giapponese. Sono presenti, infatti, tantissimi giochi a meno di 5,00 euro tutti da scoprire. Quali sono i migliori?

Nintendo eshop
Tanti giochi a meno di 5,00 euro e non solo – androiditaly.com

Nintendo offre grandi possibilità di gaming di gruppo

Sono presenti, infatti, sul Nintendo e-Shop diversi titoli a meno di 5,00 euro. Tra questi, possiamo trovare il famosissimo Among Us, a 3,21 euro, Worms Rumble ad 1,49 euro ed Uno, a 3,99 euro, se si vuole giocare in compagnia.

Per i single player, invece, lo store offre Scott Pilgrim vs. The World: The Game, la cui edizione completa è disponibile a 3,94 euro. A questo, si accompagna Vampire: The Masquerade – Coteries of New York a 3,99 euro.

Una serie completa, invece, è disponibile in doppio acquisto. Possiamo trovare, infatti, anche Syberia, i cui primi due capitoli sono venduti insieme a 3,49 euro, a cui si può associare l’acquisto del terzo, a 4,99 euro.

I migliori giochi per Nintendo Switch

Tra i giochi più interessanti che possiamo trovare, il primo della lista è Inside. Sviluppato da Playdead, il gioco è un rompicapo a piattaforme e viene venduto attualmente a 1,99 euro nello store.

Switch DS
Nintendo offre tanti sconti sui suoi titoli – androiditaly.com

Il secondo titolo, proposto dalla nostra fonte, è Child of Light: Ultimate Edition, un GDR a turni in stile Final Fantasy. Il videogame è apprezzabile anche da chi non ha mai avuto il piacere di giocare ai giochi di ruolo, per cui è fortemente consigliato, anche perché è in sconto a 4,99 euro.

Il terzo gioco proposto è Guacamelee! 2, un gioco a piattaforme sviluppato e pubblicato da DrinkBox Studios. Grazie a questo titolo, si potrà tornare nel Mexiverso assieme al protagonista, messo a riposo alla fine del primo capitolo.

Giochi a meno di 1,00 euro

In questa categoria, troviamo in cima alla lista il Retro Game Pack, che normalmente costa 4,99 euro, ora scontato a 99 centesimi. Per gli amanti del fantasy, invece, è presente Goblin Sword, con gli stessi prezzi del Retro Game Pack, sempre in vendita a 99 centesimi.

A questo prezzo, inoltre, è presente un pacchetto, Cookie Tycoons 2: 3 in 1 Bundle, assieme a Caveman Tales. Entrambi i giochi, come i primi, vengono venduti in sconto a 0,99 euro.

Sono presenti molti altri titoli in sconto sul Nintendo e-Shop, quindi consigliamo di fare un check completo di tutte le offerte. Magari quel gioco che state cercando potrebbe essere in promozione, come molti altri, in vista del Black Friday. Quale gioco sceglierete per passare le lunghe, buie ed uggiose giornate di Novembre?

Fonte: NintendoVia

Impostazioni privacy