Monclick supera Amazon? Con il Black Friday, puoi acquistare un Galaxy a prezzi mai visti

In vista del Black Friday spunta un concorrente di Amazon per quanto riguarda l’e-commerce. Monclick offre fino al 60% di sconti con la sua nuova promozione “The Good, The Black and The Friday” tutta in stile western. Cosa possiamo trovare di interessante sul sito?

Monclick BF
Monclick fa concorrenza ad Amazon e non solo – androiditaly.com

Un concorrente di Amazon, ma non solo

Sotto le feste, la concorrenza nel commercio è spietata, e non fa eccezione quello digitale. Tra le offerte di Amazon, Mediaworld, Euronics e tanti altri store, si possono trovare offerte ovunque. Il Black Friday non fa eccezione, infatti tantissimi negozi stanno pubblicando e proponendo sconti che, a volte, superano anche il 50%.

È il caso di Monclick, che promette sconti fino al 60% con la sua promozione The Good, The Black and The Friday, attualmente attiva sul sito ufficiale. Già in vetrina si possono trovare offerte interessanti per diverse categorie, tra notebook, grandi elettrodomestici e Smart TV.

Ogni categoria ha una pagina dedicata, come nel caso degli smartphone e dei notebook, ma non solo. C’è anche una sezione, chiamata Sconti in fuga, che propone offerte last minute similmente alla Flash Sale di Xiaomi. Vediamo, dunque, gli sconti più interessanti proposti dal sito.

A tutto Smartphone

Al momento della stesura dell’articolo, sono presenti ben 146 smartphone in promozione. Una volta aperta la pagina, effettuare la ricerca è molto facile, grazie alla tabella che suddivide i dispositivi tra marca, sistema operativo, memoria, fotocamera e la possibilità di dual sim.

Good black friday
Non perdere tutte le offerte di Monclick – androiditaly.com

Proviamo ad effettuare una ricerca per gli smartphone che utilizzano Android 12. Scegliendo tra i prodotti più popolari, in cima alla lista svetta il Samsung Galaxy A53 5G. Grazie al 30% di sconto, il dispositivo passa da 529,90 euro al prezzo di vendita di 369,90 euro, disponibile in diversi colori come blu, nero e bianco.

Il prodotto dal prezzo più basso, invece, risulta essere un RealMe 9 5G, dal prezzo di 222,99 euro grazie al 20% di sconto. Il dispositivo dal prezzo più alto, com’era facile immaginare, è il Samsung Galaxy Z Fold 4, con un piccolo sconto che permette di risparmiare, però, 100,00 euro sull’acquisto. Questo foldable, attualmente, è in vendita a 1898,99 euro.

Sconti in fuga

Da segnalare anche questa importante sezione, che propone offerte imperdibili ma solo per poche ore. Le offerte cambiano tutti i giorni, quindi vi consigliamo di tenerle costantemente d’occhio. Potrebbe essere messo in questa sezione quel dispositivo che tanto si cercava!

Voi cosa acquisterete durante questo Black Friday? Vi orienterete solo su dispositivi tech o acquisterete anche altro?

Fonte: Monclick

Impostazioni privacy