Continua il Black Friday da Mediaworld, il nuovo volantino porta sconti imbattibili

Continuano a ridosso dell’inizio della settimana del Black Friday le promozioni sul volantino digitale di MediaWorld. Questa volta saranno valide dal 17 fino al 29 novembre e comprendono sconti dal settore gaming fino ai prodotti per la Smart Home. 

Vero vero Black Friday
Le promozioni e le offerte continueranno per tutta la settimana prossima e anche per la successiva. – Androiditaly.com

Si prosegue fino a fine mese

Non intende fermarsi il “Vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday” tanto che anziché terminare l 16 novembre si spingerà fino al 29 del mese. Anche stavolta le offerte del volantino coprono tantissime categorie di prodotti dagli accessori per i gamer perfetti agli elettrodomestici.

Meglio partire però con dei prodotti di eccezione della categoria Mobilità Elettrica. MediaWorld propone il monopattino elettrico Essential prodotta da Xiaomi abbinato al kit per le frecce direzionali da montare sul manubrio. L’offerta abbinata costa in tutto 359 euro con uno sconto di circa il 10%. Nella stessa categoria c’è la Ebike X6 Plus della Nilox in sconto al 18,19%. Il modello possiede un’autonomia di 90 Km e un motore da 250W.

Un’altra categoria di solito trascurata ma con offerte interessanti è quella delle fotocamere. Per esempio Canon Reflex E0S 2000D con il 20% di sconto o la fotocamera istantanea  MINI11 (prodotto FUJI) in offerta a 69,99 euro. Perfetta per le foto di famiglia a Natale.

Smart Home e Gaming

Smart Home immagini
La categoria Smart Home del Black Friday merita sicuramente una visita. – Androiditaly.com

Sono diversi gli articoli in offerta per la casa, ma non ci riferiamo solo agli elettrodomestici. Le videocamere Tapo TC65 da installare il giardino e le aree esterne della casa sono in sconto al 30%, perfette per sentirsi al sicuro nella propria Smart Home. Hanno incorporato il sistema di rilevamento movimenti e risoluzione FHD (1920 x 1080 Pixel). Più economiche sono le telecamer  Ipcam C3W, a 29,99 euro.

Non mancano le telecamere per l’interno delle abitazioni come le Ezdiz, perfette anche per le riprese notturne e in sconto al 33%. In alternativa ci sono i modelli Xiaomi con visione a 360°, scontate del 25%. Con il Black Friday anche l’Echo Dot di Amazon è in offerta con uno sconto assurdo del 64,01%.

Passando invece a una delle categorie di maggiore interesse come quella dedicata al Gaming il volantino propone diversi notebook, in particolare i dispositivi MSI con sconti attorno al 20%. Per chi ama le corse c’è l’offerta sul volante Racing con tanto di pedali per Mario Kart, a soli 54,99 euro. Chi vuole comodità invece potrebbe approfittare della sedia gamig PCCH-310 Nacon scontata del 40%.

 

🔴 FONTI: MediaWorld

Link diretto: Volantino

Impostazioni privacy