Black Friday su Amazon, ecco i prodotti che aprono l’evento, è assurdo

Fuoco alle polveri per le offerte del Black Friday di Amazon, che si concluderanno il 28 novembre in occasione del Cyber Monday. Le categorie di prodotti in sconto sono tantissime e naturalmente il settore tech sarà fra quelli presi d’assalto. 

Black Friday Amazon
Il Black Friday di Amazon è partito ed è ora di mettersi a caccia delle offerte migliori. – Androiditaly.com

Offerte lampo, perfette per i regali

Non si può dire che Amazon non abbia pubblicizzato al meglio le sue offerte quest’anno, contando anche la Gallery temporanea aperta a Milano. Ora però i preparativi sono ultimati e gli sconti del Black Friday hanno invaso il sito, dove resteranno fino al 28 novembre.

Una categoria che attira da subito l’attenzione è quella delle offerte lampo. Si tratta di una varietà di articoli perfetti come idee regalo. Anche se c’è già il Negozio di Natale conviene approfittare anche di questi sconti. Per chi volesse mettere un gioiello sotto l’albero c’è la collana CDE con pendente a cuore in vari colori e in sconto al 20%.

Per chi invece ha un partner sportivo nella stessa categoria c’è il gilet riscaldato Greatever perfetto per sciare anche con temperature poco incoraggianti. Le offerte lampo non trascurano neanche il settore tech proponendo lo smartwatch XINGHESF (Android) perfetto per chi ama il Fitness, in sconto a 42,49 euro.

Dispositivi Amazon e telefonia

Echo dot nuovo
Il nuovo Echo Dot di quinta generazione è disponibile insieme ad altri device originali. – Androiditaly.com

Nella pagina delle offerte del Black Friday non può mancare la categoria dei dispositivi di produzione Amazon. In particolare il nuovo dispositivo Echo Dot (modello 2022 con integrata Alexa) riceve uno sconto di ben il 43%. Il device della generazione precedente scende del 50% con un prezzo finale di 49,99 euro.

Amazon mette nella categoria anche il suo Fire TV Cube con uno sconto del 13%. Si controlla con il comando vocale e si può usare per Netflix, Prime Video, Dinsey+ e molti altri servizi streaming. Fire TV Cube è compatibile con la rete Wi-Fi 6E rendendo la riproduzione più fluida del solito.

Passando infine alla categoria per i cellulari nelle offerte per il Black Friday spopolano gli accessori. Basta vedere la Powerbank Yiisonger da 10000mAH con uno sconto del 20% e il caricabatterie wireless della HOIDOKLY per iPhone e iWatch, scontato del 15%.

Non mancano in offerta neanche i kit per la riparazione dello smartphone, le cover anti ingiallimento e i porta cellulare per la macchina. Per chi usa l’Apple Watch il Balck Friday offre dei set di cinturini e delle pellicole protettive.

 

🔴 FONTI: Amazon

Impostazioni privacy