Yeppon propone le sue offerte Black Friday: su Tv, Pc e smartphone, imperdibili

Le grandi catene di negozi di tecnologia hanno trovato pane per i loro denti. Il Black Friday infatti, sempre più dedicato ai dispositivi elettronici e di hi-tech, sta trovando una sua collocazione anche negli store più piccoli.

E’ il caso di Yeppon, lo store online di dispositivi elettronici, che ha messo in campo una serie di offerte strepitose.

Black Friday - Androiditaly.com 20221119
Black Friday – Androiditaly.com

In occasione del momento di saldi più atteso dell’anno, Yeppon ha infatti deciso di preparare un suo personalissimo Black Friday con il quale ha messo in fortissimo sconto prodotti come elettrodomestici, PC, televisori e molto altro. Si tratta di una serie di offerte che spaziano anche al di fuori del settore dell’elettronica, e che dureranno fino al 28 novembre (Cyber Monday) come per tutte le grandi campagne sconto di questo periodo. Tra le offerte di Yeppon store, anche sistemi di video sorveglianza smart, elettrodomestici, smart TV, impianti audio, notebook, monitor e tanto altro.

Yeppon estende le garanzie

Per aggiungere ancora più valore alle sue mega offerte, Yeppon ha deciso di mettere in campo un’iniziativa che non molte altre catene prendono in considerazione, anzi che nessuna fa mai. Su tutti i dispositivi in vendita, infatti, Yeppon ha deciso di estendere la garanzia (che di solito è di soli due anni) fino a 3 anni, con l’aggiunta di soli 9,99 euro, ma solamente sui prodotti che costano almeno 299 euro.

Yeppon Store - Androiditaly.com 20221119
Yeppon Store – Androiditaly.com

Inoltre, per tutti i prodotti compatibili con le promozioni del Black Friday, Yeppon ha messo a disposizione la possibilità di finanziamento a tasso zero in 10 o 20 rate per permettere a tutti di poter usufruire delle promozioni che sono veramente imperdibili. La merce in promozione è di vario genere, tra cui elettrodomestici, apparecchi di domotica, smart tv e soundbar e prodotti informatici. Di quest’ultima categoria fa parte la Microsoft Xbox Serie S 512 GB con XBox Wireless a soli 249 euro, insieme alla scheda grafica PNY GEFORCE RTX 3060 Ti 8GB al prezzo scontatissimo di 479 euro da un prezzo di partenza di 540 euro.

Tra le smart Tv spicca il Samsung Serif Qled TV QE55LS01TA da 55 pollici 4K Ultra scontato da 799 euro a 649 euro, insieme al Samsung Serie 8 TV Qled 4k da 55 pollici QE55Q80B Smart Tv Wi-fi a 749 euro scontato da 850 euro, oltre all’LG OLED48C26LB Tv OLED evo 4K 48 pollici Serie C26 scontato da 1120 euro a soli 899 euro. Per quanto riguarda la domotica è da prendere al volo invece l’offerta a 319 euro per il Dyson V7 Motorhead Scopa elettrica Senza Filo.

FONTE

Impostazioni privacy