Da Euronics arriva il volantino ufficiale “Gran Finale Black Friday”, dal 21 al 28 Novembre si festeggia l’evento

Quando si parla di un “Gran Finale” è meglio chiedere consiglio a Euronics. Il suo Black Friday si concluderà il 28 novembre ma oltre a prevedere sconti fino al 50% c’è una sorpresa. Non si paga subito ma solo l’anno prossimo. 

Gran finale Black Friday
Da Euronics con Gran Finale Black Friday si può pagare a Pasqua. – Androiditaly.com

Una conclusione da non perdere

Dato che da Euronics il Black Friday sembrava iniziato in anticipo su tutti gli altri non c’è da stupirsi che ora si parli del suo “Gran Finale”. Con lunedì 21 novembre scatta infatti un’altra settimana di promozioni con sconti anche fino al 50%.

Ad aprire questo nuovo volantino ci sono le Smart TV. Tra i modelli LG uno sconto generoso lo ha ricevuto la TV OLED da 55 pollici (42,50%) con risoluzione Ultra HD 4K e dotata di sintonizzatore DVB-T2. Anche la TV Smart LED è in offerta con uno sconto superiore al 38% e un prezzo finale di 399,99 euro.

In volantino compaiono anche della Smart TV Samsung tra cui il modello Crystal da 65″ a soli 799,99 euro, così come la TV OLED da 55″ con uno sconto del 42,86%. Entrambe sono novità di quest’anno e trovarli in offerta è un’occasione unica.

Per poter installare al meglio questi schermi Euronics ha previso anche dei supporti a marchio Meliconi, in offerta con uno sconto attorno al 20%.

Portatili, tablet e smartphone

Devices elettronici bianchi
La rassegna fra cellulari, portatili e tablet è ampia nel Gran Finale di Euronics. – Androiditaly.com

Il volantino continua offrendo un’ampia rassegna di notebook, fra cui il Lenovo V15-IIL in offerta a soli 299,99 euro (40% di sconto, uno dei più alti), con processore Intel Core i3. Accanto nel volantino viene presentato il più sofisticato Lenovo Ideapad 3 che come sistema operativo monta Windows 11 anziché la versione 10 e come processore presenta l’Intel Core i5. Il prezzo finale di questo modello è di 499,99 euro. Interessanti sono anche i notebook Asus con schermo OLED.

Fra i tablet il volantino Euronics propone sia l’Ipad 9 che l’Ipad 10, con sconti rispettivamente del 18,20% e del 6,78%. Il secondo è disponibile in quattro diversi colori e possiede il sistema operativo IpadOS 16. Non mancano neanche i dispositivi Samsung Tab A7 Lite e Tab S6 Lite. Il modello S6 Lite è in offerta con uno sconto del 40%.

Dando uno sguardo rapido alla sezione smartphone per il “Gran Finale”, a dominare sono i modelli Xiaomi e Redmi. Il Redmi Note 10 Pro è disponibile a soli 199,99 euro e il Note 11 addirittura a 189,99 euro. Proseguendo si può trovare in sconto anche un modello foldable, il Galaxy Flip 4.

 

🔴 FONTI: Euronics

Link diretto: Volantino

Impostazioni privacy