“Il Black Friday Continua” da Euronics, offerte imperdibili per pochi giorni ancora

Il Black Friday Continua da Euronics, con nuove offerte disponibili per tutti gli acquirenti. Tanti prodotti in sconto nel volantino interattivo uscito ieri, lunedì 14 Novembre 2022, che avrà validità fino al 20 Novembre 2022.

Con queste nuove offerte, lo store vuole continuare la sua promozione finché non arriveranno le date effettive del Black Friday, che si terrà la prossima settimana. Assieme a MediaWorld, Unieuro e molti altri, anche Euronics propone i suoi sconti a tutti i suoi clienti.

Black Friday Euronics androiditaly 20221115
Scopri le nuove offerte Euronics in vista del Black Friday – androiditaly.com

Il Black Friday Continua sul volantino digitale

Il nuovo volantino Euronics è a portata di click, sia per coloro che cercano un prodotto specifico che per chi preferisce sfogliare tutte le offerte. Trovare un prodotto è facilissimo, basta cliccare sulla categoria appropriata dalla pagina dell’Indice.

Questo indica sei grandi categorie, tra cui possiamo trovare:

  • Telefonia
  • Computer ed accessori
  • Audio e Video
  • Grandi Elettrodomestici
  • Piccoli Elettrodomestici
  • Mobilità

Per trovare un dispositivo, basta cliccare sulla categoria di appartenenza. Ad esempio, se cerchiamo uno smartphone, tramite l’indice sarà possibile accedere a tutte le offerte relative alla telefonia presenti nel volantino.

Smartphone e wearable, quali sono le offerte migliori?

Nella sezione Telefonia, per l’appunto, troviamo diverse offerte sugli smartphone, ma non solo. Sono presenti anche diversi indossabili, come smartwatch e cuffie wireless di diversi brand. Ad esempio, con il 53% di sconto possiamo trovare le Samsung Galaxy BUDS Live, in Black, Bronze e White, ad un prezzo eccezionale, solo 69,00 euro anziché 56,00 euro.

BF Euronics androiditaly 20221115
Smartphone a prezzi eccezionali da Euronics – androiditaly.com

Passiamo, poi, agli smartphone. Gli sconti possono arrivare quasi al 40%, come nel caso di Samsung. I suoi prodotti Galaxy S21 5G e Galaxy S20+ portano rispettivamente il 39,8% ed il 38,5% di sconto, per un prezzo finale di vendita di 499,00 euro per il primo e 399,00 euro per il secondo. Due Galaxy quasi a metà prezzo, in pratica.

Un prodotto che, invece, supera il 40% di sconto è lo smartwatch Samsung Galaxy Watch4 Classic. La versione Bluetooth con quadrante da 42mm porta uno sconto del 40,6% e viene quindi venduto a 219,00 euro anziché 369,00 euro. Con questo acquisto, potrete risparmiare ben 150,00 euro.

Notebook per tutti

Nella categoria Computer ed Accessori è possibile trovare diverse offerte. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente il notebook Swift 1 di Acer, perfetto per chi ha necessità di lavorare fuori casa. Non è un notebook da gaming, quindi come prestazioni non siamo al top, ma è il prezzo a renderlo interessante: grazie al 41,9% di sconto, il computer viene a costare solo 249,00 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte proposte, quindi vi consigliamo di sfogliare il volantino completo sul sito ufficiale Euronics all’indirizzo www.euronics.it/volantini.

Impostazioni privacy